WhatsApp, come usare due numeri sullo stesso smartphone: l'app Parallel Space o la modalità "Ospite" WhatsApp, come usare due numeri sullo stesso smartphone: l'app Parallel Space o la modalità "Ospite"

WhatsApp, come usare due numeri sullo stesso smartphone: l’app Parallel Space o la modalità “Ospite”

WhatsApp, come usare due numeri sullo stesso smartphone: l'app Parallel Space o la modalità "Ospite"
WhatsApp, come usare due numeri sullo stesso smartphone: l’app Parallel Space o la modalità “Ospite”

ROMA – Come usare due profili WhatsApp, con due numeri diversi, sullo stesso smartphone? Due le soluzioni più comuni: la prima si chiama Parallel Space ed è una applicazione che rende possibile – per WhatsApp come per quasi qualsiasi altra applicazione, su iOS e Android – avere due account sullo stesso smartphone rimanendo nei limiti delle regole stabilite dalla piattaforma fondata da Jan Koum e controllata da Facebook.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Registrato il secondo numero, l’app consentirà di passare da un profilo all’altro restando all’interno di Whatsapp.

La seconda soluzione è quella di usare la modalità “Ospite” di WhatsApp. Modalità che permette di creare un ulteriore account locale sullo stesso dispositivo.

Ecco le istruzioni dal sito tecnologia.libero.it:

Se il device è Dual Sim attivare un account secondario di WhatsApp sarà molto semplice. Sarà sufficiente, infatti, attivare l’opzione “Aggiungi ospite” dallo smartphone, installare nuovamente l’applicazione e verificare il profilo utilizzando il secondo numero di telefono. E se non si ha disposizione uno smartphone con doppia SIM? Niente paura. Basterà inserire la scheda all’interno di un altro cellulare e aggiungere il codice di convalida ricevuto manualmente.

Gestione cookie