Arisa+nuda+su+Instagram%3A+%26%238220%3BValuto+proposte+di+matrimonio+da+soggetti+sanissimi%2C+max+45+anni%26%238221%3B+FOTO
blitzquotidianoit
/societa/arisa-nuda-instagram-valuto-proposte-matrimonio-foto-3555869/amp/

Arisa nuda su Instagram: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni” FOTO

Arisa nuda su Instagram. La cantante è apparsa senza veli in alcuni scatti pubblicati sul noto social dato che è impegnata, così scrive lei stessa, a cercarsi un marito.

Questo il messaggio che accompagna gli scatti: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”.

Foto Instagram

Arisa nuda su Instagram: “Valuto proposte di matrimonio”

La foto ha ricevuto tantissimi like e tantissimi commenti positivi, non solo dai follower ma anche da alcune colleghe. Tra queste Madame che le ha scritto “ti amo”. “Auguri” le ha invece scritto Elisabetta Canalis

“Ti adoro….perché in questo post non vedo nulla di volgare , che vedo in giro e post scontati di tante è scontato , ma qui vedo ironia e una foto sublime con classe …e questa è arte” scrive una follower donna. 

E non mancano i commenti dei maschietti: “Io sono già geloso di chi ti ha scattato le foto”. E ancora: “Ciao, sono un ragazzo interessante, ho gli ormoni a 1000 in questo momento. Aspetto risposta!”

Instagram
Lorenzo Briotti

Sono nato a Roma nel 1974 e sono giornalista professionista. Le mie grandi passioni sono la musica rock degli anni 60 e 70 e la radio a cui ho dedicato anche un libro. A Blitz sono arrivato due mesi dopo l’apertura e per diversi anni mi sono occupato di multimedia. Credo fermamente che l’intelligenza artificiale e il social di turno non riuscirà mai a distruggere la nostra splendida professione.

Recent Posts

Il genio del giorno: l’uomo arrestato dopo aver fatto centinaia di chiamate anonime alla moglie

Un uomo di Amagasaki, in Giappone, ha chiamato la moglie più di 100 volte al…

6 minuti ago

Ragazzo di 16 anni trovato morto senza vestiti nel fiume, era uscito di casa per incontrare un amico

Sabato pomeriggio, un sedicenne residente a Cizzolo, frazione di Viadana in provincia di Mantova, è…

28 minuti ago

Quincy Jones, chi era il grande produttore musicale morto a 91 anni

Quincy Jones, uno dei più grandi produttori e compositori di jazz e pop del Novecento,…

30 minuti ago

Arriva l’influenza australiana, colpisce anche cuore e cervello. Perché preoccupa e come prevenirla

L’influenza australiana, una variante influenzale stagionale isolata inizialmente in Australia, è stata registrata anche in…

36 minuti ago

L’annuncio per un “mini” monolocale, 600 euro per 8 metri quadri. Forse si sta esagerando

Un annuncio recente pubblicato su un noto sito di immobiliare ha attirato l’attenzione di molti:…

1 ora ago

Il governo recluta infermieri indiani, la Lombardia argentini. Perché non richiamare i 15mila italiani espatriati?

Infermieri dall'India, il ministro della Salute Schillaci ne promette un'infornata di diecimila unità. Infermieri dall'Argentina,…

2 ore ago