Basta+comprare+creme+costose%21+Con+questo+trucco+riuscirai+ad+alleviare+le+occhiaie+senza+spendere+soldi+inutili
blitzquotidianoit
/societa/basta-comprare-creme-costose-con-questo-trucco-riuscirai-ad-alleviare-le-occhiaie-senza-spendere-soldi-inutili-3656477/amp/
Lifestyle

Basta comprare creme costose! Con questo trucco riuscirai ad alleviare le occhiaie senza spendere soldi inutili

Eliminare le occhiaie senza usare prodotti costosi o interventi estremi: con questo trucco il tuo aspetto cambierà sin da subito!

In un’epoca in cui l’aspetto estetico gioca un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni, si punta sempre alla perfezione. Questa tendenza sta portando sempre più persone a mal tollerare quei piccoli inestetismi che possono comparire durante la vita, spingendoli spesso ad adottare misure estreme proprio come gli interventi chirurgici.

Fra i ‘piccoli difetti’ che possono comparire nell’arco della vita, le occhiaie sono fra quelle che creano più perplessità, fino a provocare un vero e propri imbarazzo per chi ne soffre. In genere, si presentano come delle macchie, che possono variare dal marrone, fino ad assumere varie tonalità come il viola, il giallo e anche il verde.

Pur non rappresentando un pericolo per la salute, le occhiare donano al viso un aspetto stanco e spesso invecchiando completamente l’aspetto. Ecco perché, chi ne soffre, le prova tutte pur di riuscirle ad eliminare del tutto.

Per le occhiaie è questo il rimedio da provare: andranno subito via

Pur non essendo pericolose per la salute, le motivazioni per cui compaiono le occhiaie possono essere varie. In primis c’è ovviamente una vita sregolata, ansia e stress. In alcuni casi invece, è opportuno indagare con il proprio medico per individuare eventuali patologie. Una volta accertati che non ci sia nulla alla base, si potrà cercare qualche metodo per eliminarle del tutto.

Prima di decidere di sottoporsi a qualsiasi intervento estetico, è bene sapere che in realtà bastano delle piccole accortezze per far sparire del tutto le occhiaie. Inoltre, c’è un trucchetto da provare e che porterà le prime migliorie sin da subito.

Per le occhiaie è questo il rimedio da provare: andranno subito via Blitzquotidiano.it

Impostare una piccola routine mattutina aiuterà a contrastare le occhiaie sin da subito. La prima cosa da fare, ad esempio, è applicare del ghiaccio esattamente sotto il contorno occhi. La sua applicazione migliora la circolazione, rende la pelle più morbida e riduce notevolmente le infiammazioni. Basterà avvolgere il ghiaccio in un asciugamano sottile e passarlo delicatamente sotto gli occhi.

Altra cosa da fare è cercare di adottare uno stile di vita sano, seguendo un’alimentazione equilibrata e cercando di riposare almeno 7-8 ore a notte. Più il proprio corpo starà bene e meno ci sarà la possibilità di veder comparire le occhiaie. In questo modo il problema sarà eliminato alla base e non si spenderanno mai più soldi inutili in prodotti inutili.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Recent Posts

La madre della 15enne impiccata: “Non si è uccisa. C’era un doppio nodo al collo”

"L'ho trovata impiccata. Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi…

25 minuti ago

Immigrazione, sanità e clima. Pronta l’agenda di Trump

Cosa pensano gli italiani del Trump bis? Il sondaggio Piepoli ha realizzato un report per…

30 minuti ago

Affari Tuoi, “compare” Maria De Filippi: Stefano De Martino senza controllo

Tra Stefano De Martino e Maria De Filippi c'è un legame speciale al punto che…

1 ora ago

Capotreno accoltellato, il 21enne egiziano un anno fa aggredì un altro uomo su un treno regionale

Fares Kamel Salem al Shahhat, l'egiziano di 21 anni che lunedì ha accoltellato il capotreno…

1 ora ago

Test match a Udine della Nazionale di rugby contro i Pumas dell’Argentina

Torna in campo la Nazionale di rugby: a Udine il primo dei tre test match…

2 ore ago

Albania, gli 8 richiedenti asilo sono egiziani e bengalesi (come i migranti del primo viaggio). Torneranno anche loro?

Da quel che raccontano le agenzie sono tre egiziani e cinque bengalesi, i richiedenti asilo…

2 ore ago