Beyoncé a Capri. Ecco le scarpe che ha comprato

Beyoncé a Capri

CAPRI – Beyoncé, in gran segreto, è arrivata a Capri con suo marito Jay-Z nella notte tra il 23 e il 24 luglio a bordo del mega yacht Kismet.

Lasciati i 3 figli a bordo dello yacht, le due star sono sbarcate nell’isola della amore scortati dai bodyguard.

Look da diva per la regina del pop che ha sfoggiato pantaloncini in jeans, camicetta e paglietta in testa. Come riporta il Mattino però “la cantante è arrivata in piazzetta sfoggiando scarpe dal tacco altissimo alle quali però ha rinunciato poco dopo. In via Le Botteghe, ha indicato un paio di sandali bassi nella vetrina della boutique Antonia Capri e ordinato a una delle guardie del corpo di acquistarli”.

Tante le fan di Beyoncé che da ore si chiedono quali siano le scarpe che hanno fatto breccia nel cuore della cantante. Noi lo abbiamo scoperto!

beyoncè-scarpe-capri

Eccole: sandali bassi, infradito in cuoio e raso, arricchiti da delle labbra in Swarovski, firmate da EDDYDANIELE,  un marchio made in Italy dall’elevato prestigio, che realizza calzature gioiello, preziose nell’animo e nella scelta dei materiali.

La scarpa coniuga insieme l’utilizzo di cristalli Swarovski e l’abilità di artigiani specializzati che operano da anni nel settore.

Una piccola opera d’arte insomma, alla quale Beyoncé non ha saputo resistere.

Le grandi star da sempre premiano l’eccellenza italiana e a suo modo anche la cantante ha voluto farlo prima di risalire a bordo del suo mega yacht.

beyonce-scarpe-capri

Gestione cookie