Case in vendita Tecnocasa: cresce il numero di annunci immobiliari

Case in vendita Tecnocasa: cresce il numero di annunci immobiliari
Il logo Tecnocasa

ROMA – Le previsioni per il mercato immobiliare italiano 2019-2020 sono rosee. Infatti, il numero degli atti di compravendita sta crescendo e, con esso, anche quello dei mutui accessi. Si tratta di dati che non si accordano con il quadro economico generale, che sembra non ancora del tutto favorevole. A rendere possibile questo slancio sono le famiglie che, nonostante le difficoltà, concepiscono la casa come uno dei progetti di vita più importanti. Pertanto sono disposte ad investire buona parte dei risparmi accumulati negli anni, anche in quelli che hanno caratterizzato la crisi economica, per l’acquisto di un immobile.

Secondo le ultime stime, nel Bel Paese la tipologia di casa più gettonata è l’appartamento, specialmente quello composto da tre locali. Non mancano però le richieste di bilocali e di quadrilocali. Assai meno ricercate sono invece le villette e le case indipendenti che sono tra le formule più apprezzate in altri Paesi europei. Questa tendenza mette in evidenza il desiderio di vivere il più possibile vicino ai centri urbani, che permettono di usufruire di maggiori servizi ed opportunità.

Ad oggi, solo poche agenzie immobiliari riescono a far fronte alle nuove esigenze degli abitanti dello Stivale. Tra tutte emerge Tecnocasa, un marchio che è diventato negli anni sinonimo di affidabilità e di serietà. Nato nel 1979, grazie all’intuito del fondatore, Oreste Pasquali, il Gruppo Tecnocasa ha saputo creare una fitta rete di uffici su strada ed assicurare la massima trasparenza al servizio di intermediazione immobiliare, che avvicina i clienti in modo diretto. Le case in vendita proposte sono accuratamente selezionate. In questo modo le famiglie, indipendentemente dal budget a disposizione, hanno maggiori possibilità di trovare un’abitazione su misura, in grado di regalare grandi soddisfazioni nel corso del tempo.

Proprio per questa ragione gli annunci immobiliari messi a disposizione dal Gruppo sono in continua crescita e sono sempre più curati e dettagliati, come dimostra il sito ufficiale, dove le informazioni vengono corredate da fotografie esplicative e, spesso, anche da video, che permettono di reperire maggiori informazioni rispetto agli ambienti interni ed esterni delle case. In questo modo i clienti hanno la possibilità di valutare tante proposte differenti, così da non doversi accontentare. Del resto, per avviare la ricerca bastano pochi e semplici passaggi. Quella messa a disposizione da Tecnocasa, infatti, è una piattaforma intuitiva, adatta anche a coloro che non hanno molta dimestichezza con il computer e con la tecnologia in generale.

A ciò si aggiunge anche la possibilità di affidarsi a degli esperti del settore, accuratamente selezionati, per ricevere eventuali consigli, anche relativi al prezzo d’acquisto, uno degli aspetti che solitamente mette in crisi la maggior parte delle famiglie in fase di scelta. Comprare casa, dopotutto, è un passo che non può essere preso alla leggera, poiché richiede, nella maggior parte dei casi, un cospicuo investimento monetario. La presenza capillare sul territorio, nonché l’assegnazione di zone di franchising in esclusiva, consentono agli operatori di uno degli immobiliari più famosi di Italia di acquisire una profonda conoscenza del mercato locale, in modo da assistere al meglio i clienti in tutte le fasi di compravendita e di offrire loro un servizio sempre al passo con i tempi.

Gestione cookie