Se sei un appassionato di cioccolato, allora sei nel posto giusto! Il 17 febbraio scorso a Maglie, in Salento, si è tenuta la ventiduesima edizione del prestigioso premio “Tavoletta d’Oro 2024”, organizzato dalla rinomata Compagnia del Cioccolato. Questo evento annuale celebra il meglio del cioccolato italiano, premiando le tavolette più deliziose e i prodotti al cioccolato più prelibati del momento. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui vincitori di quest’anno.
Prima di annunciare i vincitori, scopriamo il processo di valutazione che ha portato alla selezione delle migliori tavolette di cioccolato. I criteri considerati includono:
Quest’anno, le tavolette di cioccolato vincitrici provengono da alcuni dei marchi più prestigiosi dell’industria cioccolatiera italiana. Ecco un elenco delle migliori:
Ma non è tutto! Oltre alle tavolette, sono stati premiati altri prodotti al cioccolato, tra cui:
Con così tante delizie tra cui scegliere, l’industria cioccolatiera italiana continua a stupire e deliziare i palati di tutto il mondo. I vincitori della Tavoletta d’Oro 2024 rappresentano il meglio del meglio, offrendo un’esperienza sensoriale senza pari. Che tu sia un appassionato di cioccolato o un semplice amante del buon cibo, non perderti l’occasione di assaggiare queste prelibatezze italiane, vere e proprie opere d’arte gastronomiche!
Dalla vita privata alla carriera fino al titolo di studio: tutte le curiosità e quello…
Benyamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa di Israele Yoav Gallant. Al suo posto…
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…