Roma, la Metro A è stata chiusa tra le fermate di San Giovanni e Battistini in entrambe le direzioni. E’ accaduto alle primissime ore di oggi, martedì 24 ottobre. E per chi si sposta con la metro romana è stato un incubo a prima mattina. Il servizio è stato sospeso da Atac per consentire un intervento di manutenzione a un pannello reso instabile dalle infiltrazioni d’acqua. Poi, verso le 7.30, a intervento ultimato, la circolazione è ripresa regolarmente.
Ma per i pendolari è stata comunque una mattinata di disagi. Decine di persone sono state infatti costrette a mettersi in fila per poter viaggiare sui bus sostitutivi attivati durante l’interruzione della linea metropolitana. “Non potevate farlo di notte?” è la domanda che molti utenti si sono posti sui social.
Atac ha scritto sul profilo Twitter @InfoAtac. Il problema è stato causato da un pannello instabile: “Nelle ore notturne stiamo lavorando per sostituire integralmente i binari. In questo caso si è trattato di mettere in sicurezza un pannello instabile a causa di una infiltrazione d’acqua”.
Alle 7.26 è stato poi pubblicato l’annuncio di riattivazione dell’intera linea: “Metro A: abbiamo completato l’intervento di messa in sicurezza di un pannello instabile per infiltrazioni d’acqua. La circolazione è stata riattivata sull’intera linea”.
Welcome to Favelas ha pubblicato su Instagram le foto e il video (clicca qui per vederlo) della folla oceanica che aspetta di salire sul bus-navetta.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…