Prendersi cura di sé e della propria immagine è un ottimo investimento per apparire al meglio della forma e, nondimeno, sentirsi più sicuri e a proprio agio nella società. La cura del proprio aspetto è un’abitudine di considerevole importanza, se si pensa che il look è un fondamentale biglietto da visita, per presentarsi nelle più svariate occasioni di lavoro e, perché no, avere più chance di incontrare la propria anima gemella.
Il settore del beauty è un ecosistema di prodotti studiati per le moderne esigenze di donne e uomini di tutte le età. Beauty case, cosmetici, profumi, maschere di bellezza e tante altre specialità a base di eccipienti naturali, sono gli alleati perfetti per una routine quotidiana scandita da gesti pieni di benessere.
Tuttavia alcune specialità di cosmesi hanno dei prezzi molto elevati, specie se griffate da prestigiose maison del wellness o della moda, per questo conviene approfittare delle occasioni più vantaggiose, per aggiudicarsi un trattamento di bellezza a prova di salone dell’estetista. A tal proposito, scopri gli sconti Sephora e quelli di numerosi altri brand del settore, e come ottenerli aderendo a programmi multi partner che valorizzano ogni spesa effettuata, corrispondendo di volta in volta dei punti da tramutare in buoni sconto.
Come si accennava in apertura, il settore della cosmesi è un universo fatto di creme per il corpo, fragranze inebrianti, impacchi per i capelli e molto altro ancora. Prodotti importanti per chi investe sulla qualità del proprio aspetto e molti dei quali hanno prezzi quasi proibitivi. Per conciliare qualità e convenienza, può essere utile tenere d’occhio le promozioni o aderire a un programma fedeltà.
Colossi del beauty come Sephora, la multinazionale francese a cui abbiamo fatto accenno prima, periodicamente attivano degli sconti Sephora super appetibili, per consentire al pubblico femminile di non rinunciare a un cosmetico lussuoso a prezzi momentaneamente ribassati. In alternativa è possibile iscriversi a piattaforme online che premiano i clienti più affezionati con imperdibili sconti, coupon e voucher.
I programmi fedeltà sono facilmente reperibili sul web e consentono di entrare in un circuito di partner, tra cui negozi fisici e virtuali, nei quali è possibile spendere i buoni sconto a cui si ha diritto, per aver raggiunto la soglia di punti accumulati.
Gli sconti a cui accennavamo, frutto di periodi promozionali o della partecipazione a programmi fedeltà, sono l’occasione perfetta per aggiudicarsi un prodotto di bellezza di qualità. Si pensi alle maschere per il viso più all’avanguardia: si tratta di applicazioni in tessuto naturale imbevuti di siero ricco in principi attivi, la cui composizione varia a seconda che si tratti di maschere anti-age, idratanti o purificanti.
E poi che dire dei prodotti specifici per capelli, studiati per donare alla chioma salute e lucentezza. Più nello specifico si tratta di impacchi che sfruttano le proprietà nutrienti studiate per ogni tipo di esigenza: anti-caduta, rinforzanti per capelli sottili e tante altre specialità per venire incontro al bisogno di vedersi un aspetto curato e che doni vigore al fascino femminile.
Le occasioni non finiscono, si pensi ai prodotti per il contorno occhi: si va dai patch – mini maschere di bellezza per utilizzo topico sugli occhi – agli stick, fino alle creme. Le loro proprietà favoriscono il microcircolo del sangue nelle aree interessate, prevenendo la formazione di borse e occhiaie, per un risultato soddisfacente in termini di sguardo più fresco e riposato.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…