Elon Musk, il “Mister X” tanto atteso ad Atreju, è il personaggio del giorno alla kermesse di FdI in corso a Castel Sant’Angelo. Arrivato all’evento è stato accolto da numerosi applausi e da una sala pienissima. Tantissime persone anche davanti al maxi schermo esterno alla tensostruttura in cui il fondatore di Tesla è stato intervistato da Nicola Porro. Sale sul palco con il figlio piccolo sulle spalle. Il bambino non vuole scendere e lo tiene in braccio quando si siede sulla poltrona sul palco. “Ci vediamo presto”, dice poi rivolto al piccolo quando un addetto alla sicurezza lo allontana.
Elon Musk ha poi cominciato a parlare di varie tematiche. Una delle sue frasi più applaudite è stata quella sulla demografia, in cui ha esortato gli italiani a fare più figli per impedire che la cultura italiana sparisca. Poi, al termine, ha detto: “Forza umani”, “viva l’umanità”.
Elon Musk ha esortato gli italiani e gli altri paesi industrializzati a fare figli “o la cultura dell’Italia, del Giappone e della Francia scomparirà”. Musk, parlando dal palco di Atreju ha sottolineato che per il calo demografico “rischiamo di non avere più questi paesi. L’Italia ha i confini certo ma è fatta dagli italiani, dalle persone”.
Elon Musk ha detto ancora: “L’Italia è un buon posto dove investire,” ma “dovete fare più figli”. Il patron di Tesla e X concede che il nostro “sia un paese incredibile e gli italiani straordinari” ma, “forse mi ripeto, ha un taso di natalità basso. Se un’azienda deve investire si domanda: ci saranno abbastanza persone che lavoreranno? Sono forse ripetitivo ma mi limito ai fatti” aggiunge.
E ancora: “L’immigrazione” non può risolvere il calo della “demografia” dei paesi industrializzati. Elon Musk, nel suo intervento ad Atreju ha citato il caso della Cina che perderà il 40% “della sua popolazione”. “Il mio consiglio a tutti i leader di governo e alle persone è: assicuratevi di avere bambini per creare una nuova generazione”.
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…