Federica Pellegrini è diventata mamma: è nata la figlia Matilde. A dare la notizia è stata lei stessa via social, con una foto in cui appare al fianco del marito Matteo Giunta, suo allenatore, scrivendo: “2 giorni complicati…Finalmente sei arrivata!!!”. La piccola è venuta al mondo alle 6.51 del 3 gennaio 2024.
“Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”, ha aggiunto l’atleta. Tanti gli auguri vip postati a commento sotto la foto, da Emma Marrone al collega di Pellegrini, Massimiliano Rosolino. Poi Luca Argentero, Giusy Ferreri e anche l’imprenditore Alessandro Benetton.
In una recente intervista a Vanity Fair, la sportiva ha parlato della gravidanza: “Da donna ti carichi di paure, pensi di non funzionare…Quando arrivava, regolare, il ciclo, mi assaliva la tristezza. Però a un certo punto mi sono anche detta che se non doveva arrivare andava bene, abbiamo quattro cani, siamo felici così e non c’è nessun tipo di problema”.
“Sono sempre stata molto precisa con il ciclo, un orologio. Quando ho visto il ritardo di un giorno – e quando aspetti per mesi anche un giorno è tutto – volevo subito fare il test. Ma Matteo no. Dopo tre giorni, ancora, aspetta, e anche dopo cinque. Alla fine della settimana ho detto basta, facciamo il test. L’ho fatto, l’ho lasciato in bagno e l’ha guardato lui. Poi è uscito con la faccia da imbecille: eravamo incinti”.
Nell'ambito dell'astrologia, i segni zodiacali possono influenzare notevolmente il modo in cui ci relazioniamo agli…
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…