Anche Bludiprussia, la storica coloreria di design, partecipa alla 13ma edizione del Festival del Verde e del Paesaggio, negli spazi dei giardini dell’Auditorium Parco della Musica dal 5 al 7 aprile prossimi. Così come l’organizzazione punta sulla narrazione e della vita all’aria aperta e la relazione con la Natura, anche il brand guidato da Sabina Guidotti parteciperà alla manifestazione con lo scopo di raccontare e trasmettere l’importanza di rafforzare il nostro rapporto con gli spazi esterni, a partire da quelli delle nostre case, per ritrovare uno stile di vita più genuino e autentico.
È così che nasce il workshop che si terrà nella giornata di sabato 6 aprile alle ore 10:30, tenuto proprio dalla founder di Bludiprussia, Sabina Guidotti, esperta e fine conoscitrice del colore e delle finiture. Questa sarà un’occasione unica per i partecipanti, non solo perché potranno trovare ispirazione e idee per arredare gli spazi esterni delle proprie case, ma anche per vivere attraverso l’esperienza della Guidotti l’incontro del colore con i luoghi esterni. Perché i balconi, i terrazzi, i giardini privati sono delle vere e proprie stanze che possono essere arredate e vissute esattamente come quelle interne, pur sotto il cielo aperto accolgono la nostra più segreta intimità e i nostri ospiti più cari.
Bludiprussia, infatti, non è solo una coloreria, ma è un vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale – e non solo – per progettisti, architetti, interior designer, operatori del settore dell’edilizia e clienti privati che negli spazi di via Bernardino Telesio e di Via Norico a Roma trovano un’ampia scelta non solo di gamme di colori, ma anche di carte da parati, tessuti, materiali per ogni esigenza. Negozi di forniture e finiture, e anche luoghi dove si svolgono workshop, lezioni, incontri informali in cui trascorrere un’esperienza, dove trovare selezioni di colori pronte e studiate da esperti del settore, abbinamenti possibili, diverse finiture da capire e scegliere. Un posto dove abbandonarsi alla propria natura, dove scegliere liberamente, guidati da chi ha maturato esperienza in questo particolarissimo campo del design d’interni ed esterni.
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…