Home > Notizia per Notizia > Lifestyle > Gatti, cani e altri animali > Gatta ritrovata dopo più di due settimane, era rimasta chiusa nel bagagliaio di un’auto

Gatta ritrovata dopo più di due settimane, era rimasta chiusa nel bagagliaio di un’auto

Dopo 17 giorni di angoscia e ricerca, una donna di Cernusco Lombardone (Lecco) ha finalmente ritrovato la sua amata gatta Rebecca. La tenera felina è stata scoperta all’interno del bagagliaio di un’auto in un’officina locale, concludendo così un’avventura che ha tenuto col fiato sospeso la sua padroncina e la comunità circostante. Rebecca è sparita misteriosamente, lasciando Marta e la sua famiglia nel panico e nella preoccupazione. Nonostante le ricerche intense nelle aree circostanti, inclusi Cernusco Lombardone e i comuni limitrofi della Brianza lecchese, la gattina sembrava essere scomparsa nel nulla. Il lieto fine è arrivato il 17 maggio, quando un meccanico ha aperto il bagagliaio di una Volkswagen e ha visto scappare via una gattina scura, spaventata ma viva. Era Rebecca. I meccanici dell’officina, dopo averla tranquillizzata, hanno immediatamente contattato Marta.

Marta, visibilmente sollevata e felice, ha condiviso la sua gioia con LeccoToday: “Non sappiamo con certezza se Rebecca sia sempre stata lì, magari è entrata nel veicolo dopo aver gironzolato qualche giorno nella zona, rimanendo bloccata per errore. Ma quello che conta è che ora la mia Rebecca sia stata ritrovata e che sia tornata a casa. Dimagrita, molto, ma sta bene e ha già ripreso a mangiare. Sono felicissima per questo lieto fine”.

 

Gestione cookie