Cane muore durante toelettatura. Un cane sarebbe morto per cause naturali durante la toelettatura. E così, i proprietari del negozio, hanno deciso di cremare l’animale senza però avvisare i proprietari che, al loro arrivo, si sono ritrovati a dover piangere la scomparsa improvvisa del loro amato amico a quattro zampe.
Il fatto è avvenuto in Brasile, a Campo Grande. Il cane, uno Shih-tzu, era stato portato al negozio di toelettatura dalla proprietaria durante la mattina. Quest’ultima aveva avvisato che sarebbe passato suo marito a riprendere l’animale a fine giornata. Quando però il marito della donna si è presentato per riprendere il cane, l’amara scoperta. La donna sostiene che il suo cane era arrivato nel negozio sano. “Non sapevo cosa fare del corpo, così hanno suggerito di cremarlo e di darmi le ceneri il giorno dopo. Di notte ho chiesto di fare un’autopsia prima di cremarlo, ma mi hanno detto che non era più possibile, perché la salma era già stata mandata alla cremazione e in mattinata hanno consegnato a casa la sua urna, con le ceneri.” Ha dichiarato la proprietaria.
La compagnia che ha assistito l’animale ha riferito che l’animale ha avuto una morte improvvisa durante l’asciugatura. Sul caso indaga la Questura specializzata per la repressione dei reati ambientali. I proprietari hanno intentato una causa contro il negozio di animali.
"La Meloni è chiusa nei palazzi, esce solo per brevi comparsate. Ormai vede le persone…
A "Uomini e Donne" non mancano mai i colpi di scena, ma quello che è…
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal…
A poco più di un anno di guerra e con 44.000 morti tra i palestinesi,…
Le principali notizie che dominano le prime pagine dei giornali di oggi, 22 novembre, riguardano…
Il 25 novembre esce in sala Fiore Mio, documentario diretto da Paolo Cognetti. Lo scrittore,…