Home > Notizia per Notizia > Lifestyle > Gatti, cani e altri animali > Sbranata in casa dai suoi Rottweiler, sui social scriveva: “Sono figli”. Rischia amputazione del braccio

Sbranata in casa dai suoi Rottweiler, sui social scriveva: “Sono figli”. Rischia amputazione del braccio

Aveva scritto da poco un post su Facebook che i suoi due cani, dei Rottweiler, erano “come figli”. Qualche ora dopo però, è stata sbranata dagli stessi animali. Una 31enne di Perth, in Australia, ha riportato ferite molto profonde a causa dei morsi dei suoi due Rottweiler. 

Sbranata in casa dai suoi rottweiler

La ragazza si trova in condizioni gravi ma stabili al Royal Perth Hospital mentre i medici tentano di salvarle il braccio dall’amputazione. I cani erano sicuramente ben curati e secondo gli esperti alla base dell’accaduto potrebbe esserci stato il tentativo della donna di sedare uno scontro tra i due animali. 

Secondo una prima ricostruzione l’aggressione sarebbe avvenuta nel giardino dell’abitazione della donna. Le urla disperate della 31enne hanno attirato l’attenzione dei vicini, che hanno allertato i soccorsi e cercato di intervenire, purtroppo senza successo. I due rottweiler hanno continuato a sbranare la giovane per circa 10 minuti, fino all’arrivo della polizia: gli agenti hanno provato a neutralizzare i due cani con il taser, ma alla fine sono stati costretti ad aprire il fuoco.

Uno dei cani abbattuto

La donna è stata ricoverata in gravi condizioni al Royal Hospital di Perth con ferite alle gambe e alle braccia, una delle quali a rischio amputazione. Uno dei due animali è deceduto a causa dei colpi d’arma da fuoco della polizia, mentre il secondo è stato sequestrato e preso in custodia. 

Gestione cookie