Germania/ Prima macellaio, poi principe e ora proprietario di un bordello. Markus Eberhard si prepara a inaugurare “Il safari dei nudisti”

Prima macellaio, poi principe e ora proprietario di un bordello. Marcus Eberhard, che ha comprato il suo titolo di principe di Anhalt, ora vuole riaprire il pussy club di Fellbach, ex bordello a tariffa flat, che si chiamerà “Safari dei nudisti”.

«Apriamo il primo settembre» ha annunciato Eberhard all’edizione online della Bild. Il locale sarà un club per nudisti con servizi «per il benessere», ma anche un bordello. Il prezzo dell’entrata sarà di 30 euro, con bevande analcoliche incluse, e «mezz’ora di sesso costerà 50 euro».

Il principe assicura: «Adempiremo alle condizioni stabilite dalle autorità». Il bordello a tariffa flat di Fellbach, vicino a Stoccarda, era stato infatti chiuso a luglio per carenze igieniche.

Eberhard ha cominciato come macellaio, è diventato cuoco e ha poi inaugurato una catena di locali, la “Pure Platinum”, dove ballerine seminude si esibiscono in danze erotiche. Con i proventi, ha comprato il titolo nobiliare dal principe Federico di Anhalt, marito dell’attrice Zsa Zsa Gabor. Come scrive la Bild, in Germania è soprannominato «il principe spaccone».

Gestione cookie