Gioco Emilia Romagna, Astro e CGIA Mestre: il 15 gennaio in arrivo il primo report Gioco Emilia Romagna, Astro e CGIA Mestre: il 15 gennaio in arrivo il primo report

Gioco Emilia Romagna, Astro e CGIA Mestre: il 15 gennaio in arrivo il primo report

Gioco Emilia Romagna, Astro e CGIA Mestre: il 15 gennaio in arrivo il primo report
Gioco Emilia Romagna, Astro e CGIA Mestre: il 15 gennaio in arrivo il primo report (Foto Ansa)

BOLOGNA – Mercoledì 15 gennaio alle ore 10.00, a Bologna, presso l’Auditorium Biagi della Sala Borsa (Piazza del Nettuno 3) si svolgerà il convegno “Presentazione del primo Report della CGIA Mestre sul gioco legale in Emilia-Romagna. Analisi sul numero di lavoratori, imprese e gettito fiscale, business illegale, neo-proibizionismo e rischi di sistema”, organizzato da Astro. Al centro dell’incontro, si legge in una nota dell’associazione, la presentazione del primo report della CGIA Mestre sul gioco legale in Emilia-Romagna.

Lo studio realizzato dalla CGIA Mestre traccerà un perimetro della dimensione economica del comparto degli apparecchi con vincita in denaro in Emilia-Romagna: in particolare verranno forniti i numeri reali del settore in termini di esercizi in essere, addetti e gettito prodotto e verrà fornita una stima degli effetti prodotti dalla Legge regionale. Nel corso del convegno interverranno Andrea Vavolo (ricercatore Cgia Mestre), Roberto Fanelli (Direttore Giochi ADM), Sarah Viola (Psicoterapeuta) e Armando Iaccarino (Presidente Centro Studi Astro). (Fonte Agipronews).

Gestione cookie