Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e associata UNA, comunica che il Gruppo ha firmato dall’inizio dell’anno rinnovi e nuovi contratti di consulenza per oltre 3,1 milioni di euro che, sommato a quanto già contrattualizzato nel corso del 2023 e che produrrà i suoi effetti economici nel corso del 2024, porta alla data odierna ad un backlog di euro 3,5 milioni di euro. I contratti hanno prevalentemente durata annuale, come normalmente accade nel mercato di riferimento.
“Guardiamo con ottimismo all’anno che ci si presenta – ha dichiarato l’amministratore delegato di Eprcomunicazione, Camillo Ricci – perché abbiamo rinnovato il maggior numero dei contratti che andavano in scadenza a fine anno, abbiamo ampliato il perimetro di alcuni clienti consolidati e abbiamo conquistato la fiducia di nuovi clienti, soprattutto di natura istituzionale”.
Diletta Leotta sexy e sensuale su Instagram scatena i follower: "Sei più in fuorigioco del…
C'è un'influencer cinese, tal Douyin Kong Yufeng, che, per risparmiare un po', ha deciso di…
Grazie al lavoro dell'AGCM, Ryanair dovrà rimborsare i passeggeri per i costi extra del check-in.…
I Rolling Stones potrebbero tornare a Roma per un memorabile concerto nel 2025, per l'unica…
Interessi economici, Intelligenza artificiale, affinità politiche e personali. Si intreccia a più livelli il rapporto…
La più vecchia è una bolletta dell'energia elettrica spedita nel 2014, tra le buste verdi…