Mai dargli appuntamento di prima mattina, questi segni zodiacali sono i più dormiglioni e non sentiranno la sveglia.
Viviamo in un’epoca in cui spesso ci viene chiesto sempre di più, dove i ritmi sono davvero serrati. E proprio per cercare di soddisfare ogni criterio richiesto, anche riposare sempre qualcosa di superfluo. Ma questa ‘regola’ non vale per tutti, infatti, c’è una parte della popolazione che si distingue per la loro predilezione nel dormire ore ed ore.
Per loro non solo riposare è fondamentale, ma è altrettanto importante dormire quante più ore è possibile. Ogni occasione è buona per indossare pigiama e pantofole e tuffarsi a letto o sul divano. Ma la cosa ancora più strana, è che si tratta di persone che hanno tutte lo stesso segno e che proprio per questo vengono identificati come i più dormiglioni dello zodiaco.
Anche se spesso vengono identificati come individui pigri, scansafatiche o poco ambiziosi, in realtà questi segni non fanno altro che dimostrare quanto sia bello dormire e soprattutto quanto valga la pena di farlo a lungo. Ma quali sono nel dettaglio?
Ebbene, rispetto ai 12 segni presenti nello zodiaco, sono solo 3 ad essere i più dormiglioni dello zodiaco. E dimostrano con fierezza quanto si possa valere pur preferendo riposare rispetto a fare le ore piccole.
Tra i segni che amano dormire troviamo il segno del Toro. Tutti coloro che sono nati dal 21 aprile al 20 maggio, mostrano un particolare attaccamento al letto. Amano riposare, lo fanno non appena ne hanno l’occasione, ma soprattutto amano le zone di confort e la loro routine. Chiedergli di cambiare, equivarrebbe a modificare la loro natura.
Troviamo poi il segno del Cancro, anche in questo caso chi è nato tra il 21 giungo e il 20 luglio, preferisce dormire e riposare piuttosto che gettarsi nel caos. Amano la tranquillità e non preferiscono posti caotici. Vivono così la loro vita e non vogliono essere giudicati, piuttosto restano da soli, ma non cambierebbero per nessuno.
Infine, troviamo il segno della Bilancia, chi è nato tra il 23 settembre e il 22 ottobre amano vivere nel relax della loro casa. Amano il silenzio, la pace e la tranquillità e non la baratterebbero con null’altro. Sono sicuramente disposti a concedersi qualche serata fuori, a patto che sia in posti che conosce e che non si faccia troppo tardi.
Nel 2022, una donna di 63 anni di Fano, infermiera, subisce un terribile lutto: il…
Nel contesto dei disordini avvenuti al Campidoglio degli Stati Uniti il 6 gennaio 2021, più…
L'Alabama non è solo patria del barbecue e della celebre canzone “Sweet Home Alabama” dei…
Valter De Cillis, trentenne corriere per una azienda che lavora in subappalto per Amazon nelle…
Il volto noto della TV Alessandro Borghese è amatissimo dai fan, ma cosa si sa…
La foto del giorno scelta per voi da Blitz Quotidiano è il Ca' Dario, il…