Halloween, ragazza “offre” sangue ai vampiri

Halloween, ragazza "offre" sangue ai vampiri
Blut Katzchen (Foto Facebook)

ROMA – Halloween: tempo di vampiri, streghe e fantasmi. Quanto alla prima categoria ne sa qualcosa Blut Katzchen. La 28enne, di Shreveport (Louisiana, Usa), si lascia mordere gratuitamente da aspiranti vampiri che hanno la macabra passione di bere sangue umano.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, la pratica è piuttosto semplice: Blut si lascia fare dei tagli dietro al collo e le spalle con un rasoio, poi con delle ventose si fa tirare via il sangue. A detta della Katzchen il “processo è sicuro, pulito e consensuale”. Ma è difficile, se non impossibile, crederle visto che le uniche accortezze da lei osservate sono la pulizia con alcol della parte di pelle ferita e il fatto che l’aspirante vampiro abbia la bocca pulita. Sulla sua attività di cigno nero (questo il suo soprannnome) Blut spiega:

“Sono sempre stata affascinata dalla cultura dei vampiri fin da quando ero molto giovane. Ho trovato un libro sui vampiri di mia sorella e sono rimasta completamente estasiata. Ci vuole una mentalità molto particolare per godere nell’essere un cigno nero. Devi essere sottomessa e godere nel dare. Bisogna avere un forte legame con la persona che si sta alimentando e il gioco è fatto”.

Michael Vachmiel, 43 anni, è uno dei “vampiri” amici della Katzchen. Quest’ultimo ha iniziato a bere sangue umano dall’età di 13 anni e ancora oggi lo fa almeno due volte all’anno. Sulla sua passione specifica:

Ho iniziato a bere sangue per caso, è stato durante un atto sessuale intenso in cui il sangue ha toccato le mie labbra. A quel punto si è trattato di un risveglio. Proprio come una persona che ha un piatto culinario preferito, i vampiri hanno un loro piatto culinario spirituale preferito. Ci sono molti modi per ottenere energia, questo è quello più intimo ed è un rituale”.

Gestione cookie