I Fleurs du Mal festeggiano 40 anni di attività con un concerto speciale: si alterneranno brani tratti dagli album del passato e del presente. Una serata evento in cui la band proporrà brani dal primo album “Fleurs du Mal” del 1989 fino al recente Cd “Gumbo”, e anche alcuni brani nuovi per una miscela esplosiva di rock, blues, swing, rhythm’n’blues, funk. La formazione sarà composta da Stefano Iguana: Voce, Chitarra, Slide. Roberto Cruciani: Basso, cori. Graziella Olivieri: Sax Tenore, cori. Clemente Verdicchio: Sax Contralto. Aleksandra Bjelos: Batteria.
I dettagli dell’evento: giovedì 8 Febbraio 2024 ore 21 Fleurs du Mal 40° Anniversary in concerto all’Alcazar Live – Via Cardinale Merry del Val, 14 (Trastevere) – Roma. Ticket Ingresso: 8€. Prevendite: https://link.dice.fm/zf9049c126fa. Prenotazioni cena: https://wa.me/+393391278354.
I Fleurs du Mal sono una band romana storica, in attività sin dal 1984. Suona un mix di blues, rock, swing, funk e rhythm’n’blues con un repertorio rodatissimo basato su brani originali con testi in italiano, inglese e spagnolo. Hanno realizzato 9 album dal 1989 a oggi, in Vinile e in CD, tra i quali “Road Sweet Home”(2001), “Luna Blues”(2003), “Swinging Boat”(2012), il cd live “Bootleg”(2017), e il recente Cd “Gumbo”(2019), un album dedicato al Blues, registrato con la partecipazione straordinaria del famoso armonicista americano Andy J Forest. Hanno effettuato quasi 1500 concerti in Italia, Olanda, Svizzera, Germania, Belgio, Francia e anche negli USA.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…