Il+gatto+che+si+fa+dare+i+passaggi+dall%26%238217%3BAutopostale+%C3%A8+la+cosa+pi%C3%B9+dolce+che+vedrai+oggi
blitzquotidianoit
/societa/il-gatto-che-si-fa-dare-i-passaggi-dallautopostale-e-la-cosa-piu-dolce-che-vedrai-oggi-3606367/amp/

Il gatto che si fa dare i passaggi dall’Autopostale è la cosa più dolce che vedrai oggi

C’è un dolcissimo gatto in quel di Ziegelbrücke, nel Canton San Gallo che ha scoperto i vantaggi dei trasporti pubblici ed è diventato il passeggero più tenero dell’Autopostale. Leggi la dolcissima storia. Una sera di lunedì, i passeggeri dell’Autopostale sono rimasti sorpresi nel vedere un gatto salire a bordo del bus. Non si è limitato solo ad osservare dalla stazione, come faceva solitamente, ma ha deciso di prendere il pullman insieme agli altri viaggiatori.

Come si legge su 20Minuten, le immagini di questo tenero e inaspettato passeggero sono diventate virali su Facebook, con la dedica speciale “Il passeggero più dolce”. L’autista, testimone di questa scena insolita, ha raccontato che il micio segue i passeggeri fino all’interno del bus, dimostrando di essere un compagno di viaggio curioso e socievole.

Di fronte a questa situazione insolita, Autopostale AG ha risposto con una nota ufficiale, confermando che per motivi di sicurezza i gatti dovrebbero viaggiare in un trasportino. Tuttavia, hanno aggiunto con un tocco di umorismo che si può fare eccezione per i gatti avventurosi che decidono di viaggiare da soli.

Il gatto passeggero dell’Autopostale
Il gatto passeggero dell’Autopostale

Non lontano dalla stazione degli autobus, a meno di quattro chilometri di distanza, c’è un altro gatto che ama esplorare i negozi della zona. Le immagini di questo micio curioso sono state condivise sui social, alimentando le speculazioni su una possibile connessione tra i due gatti viaggiatori.

Ma questa non è la prima volta che un gatto fa parlare di sé a bordo di un Autopostale. Quattro anni fa, nella città di Nunningen, un altro micio era diventato un passeggero regolare, rannicchiandosi comodamente sui sedili durante il viaggio verso Grellingen. Anche allora, questa insolita abitudine era stata accolta con simpatia dalla direzione dell’Autopostale, dimostrando che i sedili dei bus sono graditi anche agli amici a quattro zampe.

Claudia Montanari

Nata nel 1985 a Roma. Una laurea in lettere con indirizzo moda e comunicazione, sostengo che Roberto Rossellini, lo Stedelijk Museum, Naruto e Lena Dunham mi abbiano cambiato la vita. Da più di 10 anni lavoro come society journalist per ladyblitz e blitzquotidiano occupandomi di moda, lifestyle, salute, viaggi e bellezza.

Recent Posts

L’unica Italia che cresce è quella che emigra: +11,8% dal 2020. E non parla più meridionale

"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…

23 minuti ago

Noci: proprietà, benefici e quante mangiarne al giorno

Introdurre noci nella dieta di ogni giorno è un'ottima abitudine per vivere meglio e in…

43 minuti ago

Elezioni Usa, escalation fake news di Mosca interferisce. E auguri “a superare la crisi della democrazia”

L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di…

1 ora ago

Il vestitino rosa di Benedetta Parodi è da copiare per le feste glamour

Benedetta Parodi detta legge non solo in cucina, ma anche nella moda: il vestitino rosa…

2 ore ago

De Luca sfida Schlein. La Campania dà il via libera al terzo mandato, sarà impugnata dal governo?

La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…

2 ore ago

Bambino di 10 anni muore dopo una caduta dal balcone al terzo piano di casa dei nonni

Non ce l'ha fatta il piccolo Gioele, un bambino di soli 10 anni, che è…

3 ore ago