Il+Gruppo+immobiliare+Progedil+e+Colliers+Italia+presentano+la+nuova+iniziativa+commerciale+Parco+degli+Arvali
blitzquotidianoit
/societa/il-gruppo-immobiliare-progedil-e-colliers-italia-presentano-la-nuova-iniziativa-commerciale-parco-degli-arvali-3568103/amp/

Il Gruppo immobiliare Progedil e Colliers Italia presentano la nuova iniziativa commerciale Parco degli Arvali

 Il Gruppo Immobiliare Progedil e Colliers Italia lanciano  “Parco degli Arvali”, la nuova iniziativa commerciale situata nell’area Sud-Ovest della Capitale, caratterizzata da linee sobrie, spazi verdi a misura d’uomo e servizi di qualità.

Il complesso di “Parco degli Arvali”, interamente dotato di classe energetica A, è composto da tre palazzine di cinque piani e propone tutte le tipologie abitative: monolocali e bilocali, adatti a single e giovani coppie, e trilocali e quadrilocali pensati per famiglie più numerose. Ogni appartamento è un ambiente unico che asseconda in maniera funzionale le esigenze di chi lo sceglie grazie a un approccio versatile dell’abitare. Gli appartamenti sono arricchiti con giardini, balconi, attici e terrazzi ampi e panoramici, pensati come vere e proprie stanze en plein air,  quasi ad essere un prolungamento della casa all’esterno in armonia con la natura circostante.  Il complesso è pensato anche per il tempo libero: giardini, un parco giochi, un’area dedicata agli orti urbani, tutto a disposizione dei condomini.

Parco degli Arvali nasce con l’idea di garantire non solo abitazioni moderne che rispettano i nuovi standard energetici ma anche di proporre un nuovo modo di vivere: spazi verdi, tranquillità e servizi. Un vero e proprio rifugio dal caos quotidiano della Capitale” commenta Francesco ProcopioGeneral Manager del Gruppo Immobiliare Progedil.

“Parco degli Arvali” si trova a ridosso di via Portuense, in una location privilegiata e in posizione strategica per vivere la città senza frenesia e in assoluta serenità, a due passi da centri sportivi, vie dello shopping e locali, ideali per cenare fuori o per un aperitivo.

Alessandro Avico

Classe 1984, direttore responsabile di Blitz quotidiano dal 2022, lavoro per questa testata sin dalla sua fondazione. Prima come collaboratore, poi come redattore, caposervizio e vice direttore. Mi occupo principalmente di politica e di cronaca cercando sempre di fornire al lettore uno spunto diverso sulle notizie più importanti e curiose.

Recent Posts

La realtà dietro i brillantini della propaganda politica: nel 2023 duecentomila bambini in povertà alimentare

In quello che continuiamo a definire il Bel Paese duecentomila bambini tra 0 e 5…

29 minuti ago

Ipse Dixit, Giorgia Meloni nel 2022 contro la ministra francese: “Un’inaccettabile minaccia di ingerenza contro uno Stato sovrano”. Oggi su Musk: silenzio

Correva l'anno 2022. Il 7 ottobre, per la precisione. Intervistata da Repubblica, la ministra per…

59 minuti ago

Pensione sospesa all’improvviso agli anziani, italiani sotto shock: l’INPS chiarisce i motivi

Per i pensionati non è proprio un buon momento, la notizia della pensione sospesa, però,…

1 ora ago

E’ morto il sociologo Franco Ferrarotti, aveva 98 anni

E' morto a Roma a 98 anni il sociologo Franco Ferrarotti. Professore di sociologia all'università…

1 ora ago

Un busto di marmo acquistato per 6 dollari e usato come fermaporta potrebbe valere milioni

Acquistato per soli 6 dollari e utilizzato per tenere ferma la porta di un capanno,…

2 ore ago

L’EDICOLA, il Corriere: “Mattarella frena Musk”. La Repubblica: “Il richiamo del presidente”. La Verità: “Re Sergio si traveste da sovranista”

Il comunicato del presidente della Repubblica Sergio Mattarella in difesa della sovranità italiana ("L'Italia sa…

2 ore ago