La+chicca+del+giorno%2C+%26%238220%3BGli+alieni+sono+sul+punto+di+intervenire+per+salvare+la+Terra+dal+collasso+totale%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/societa/la-chicca-del-giorno-gli-alieni-sono-sul-punto-di-intervenire-per-salvare-la-terra-dal-collasso-totale-3665321/amp/
Categories: Lifestyle

La chicca del giorno, “Gli alieni sono sul punto di intervenire per salvare la Terra dal collasso totale”

Tra la guerra in Ucraina, quella in Medio Oriente e la crisi economica continua, almeno in Occidente, il mondo sembra davvero declinare verso l’apocalisse. Come ne usciremo? Semplice: grazie agli alieni. Almeno così dice, racconta il Daily Star, l’esperto di UFO Danny Sheehan. E chi siamo noi per non dare ascolto a un esperto di UFO?

Le parole dell’esperto

La chicca del giorno, “Gli alieni sono sul punto di intervenire per salvare la Terra dal collasso totale” (Foto Ansa) – Blitz Quotidiano

“Gli alieni” – spiega – “sono sul punto di intervenire, potenzialmente, per preservare la capacità del nostro pianeta di generare vita”. I leader mondiali stanno portando il mondo sull’orlo di una guerra nucleare e, continua, “questo sta facendo andare nel panico gli alieni. Se interverranno in modo sufficientemente aggressivo da bloccare le nostre capacità nucleari, sia in Oriente che in Occidente, allora potrebbero rivelare la loro presenza. Ma forse noi non siamo ancora pronti per questo”. “Non abbiamo le capacità” – prosegue – “per prepararci a un intervento di una civiltà extraterrestre”.

Secondo Danny, gli alieni non vorrebbero alterare gli equilibri di potere del pianeta, perché questo potrebbe danneggiarli. Il loro obiettivo sarebbe piuttosto quello di “sostenere ciò che hanno qui”. Ma insomma, dove diavolo sono questi ET? Secondo Sheehan, esistono diverse basi; una di queste, giura e spergiura, si troverebbe a Sedona, in Arizona, “vicino a una montagna segreta, un’area completamente desolata”. Vista la dilagante stupidità umana, forse ha ragione Danny: per favore, alieni, veniteci ad aiutare.

Gianluca Pace

Laureato in Storia contemporanea, a Blitz quotidiano dal 2011. Qui mi occupo, si fa per dire, di quel che accade in questa misera Italia e nei dintorni. Con queste poche righe dovrei mettere in risalto, con un po’ di ironia e senza farlo notare troppo, le mie poche qualità. Ma insomma, alla fine che ci frega?

Recent Posts

La mamma di Traversetolo e il primo neonato sepolto: “È nato morto e l’ho avvolto in una salvietta”

La mattina del 10 settembre scorso si è svolto il secondo interrogatorio della ventunenne Chiara…

26 secondi ago

Elly Schlein su Giorgia Meloni: “Vede le persone solo dai palchi o dai balconi”

"La Meloni è chiusa nei palazzi, esce solo per brevi comparsate. Ormai vede le persone…

16 minuti ago

Uomini e Donne anticipazioni: terremoto in studio, Maria De Filippi sotto choc

A "Uomini e Donne" non mancano mai i colpi di scena, ma quello che è…

36 minuti ago

Nascondeva 87 chili di cocaina nel trattore. Erano nascosti sotto i sedili che si aprivano con dei telecomandi

La Polizia di Stato di Civitavecchia ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal…

42 minuti ago

Cosa rischiano Netanyahu e Gallant dopo la sentenza della Corte penale internazionale

A poco più di un anno di guerra e con 44.000 morti tra i palestinesi,…

51 minuti ago

L’EDICOLA, Il Giornale: “L’Onu apre la caccia all’ebreo Netanyau”. La Repubblica: “La minaccia di Putin: E’ guerra globale”

Le principali notizie che dominano le prime pagine dei giornali di oggi, 22 novembre, riguardano…

1 ora ago