Ha riabbracciato il suo cane la 12enne disabile a cui sabato scorso topi d’appartamento avevano rubato lo spitz tedesco ad Acerra in provincia di Napoli. Lo ha raccontato il papà della ragazzina, Rosario, sottolineando che nella tarda serata di ieri, lunedì 30 settembre, ha ricevuto una telefonata anonima con la quale i ladri gli annunciavano di aver lasciato Maui, questo il nome del cane, nei pressi del cancello.
“Hanno detto, con accento straniero, che lo restituivano per la bambina – ha raccontato Rosario – hanno detto ‘hai visto siamo ladri, ma onesti'”. Si è mossa l’Italia per mia figlia Miriam, perciò l’hanno reso. Grazie di cuore a tutti, mia figlia sta piangendo dalla felicità”.
Nella giornata di ieri, Rosario aveva lanciato un appello pubblico nella speranza (riuscita) di toccare il cuore dei responsabili del furto e convincerli a restituire il cane. “Non mi interessa della refurtiva – aveva dichiarato l’uomo – ma faccio appello al cuore di chi ha sottratto il cane di mia figlia. Vi prego di restituirlo, perché la mia bambina è caduta in uno stato di angoscia che sta peggiorando la sua già delicata condizione di salute.”
Elon Musk ha intentato una causa contro il sito di streaming Twitch, accusandolo di aver…
In Svizzera, nella chiesa di San Pietro a Lucerna, è stato installato il volto di…
Azzerare quasi del tutto i costi delle bollette di luce e gas è possibile grazie…
L'ex attaccante protagonista a Viva el Futbal con Adani: il duro attacco spacca i tifosi,…
Le consuete schermaglie tra destra e sinistra continuano a dominare i dibattiti dei talk show…
Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un "carattere…