La storia di Shoto, il gatto scomparso e ritrovato, è davvero un’odissea incredibile con un lieto fine. Scomparso due anni fa in Texas durante un’ondata di freddo, Shoto sembrava essersi perso per sempre, nonostante i tentativi disperati della sua famiglia di ritrovarlo. Tuttavia, contro ogni aspettativa, è stato ritrovato a 3.000 chilometri di distanza in Massachusetts.
La svolta è arrivata quando un buon samaritano ha portato un gatto randagio, magro e bisognoso di cure, al rifugio Dakin di Springfield. Grazie al microchip, lo staff del rifugio è riuscito a rintracciare i proprietari di Shoto. La sua famiglia, inizialmente scettica a rispondere alla telefonata proveniente da così lontano, ha poi ricevuto la notizia straordinaria: Shoto era sano e salvo.
Senza esitazione, Karla, la sua padrona, ha organizzato un lungo viaggio di 26 ore per ricongiungersi con il suo amato gatto. Un vero e proprio pellegrinaggio che ha portato finalmente Shoto a casa, anche se solo lui conosce i dettagli della sua straordinaria avventura.
La foto del giorno scelta per voi da Blitz Quotidiano è la stretta di mano…
Bianca Guaccero, tra i protagonisti di Ballando con le stelle, vive in una casa da…
Elon Musk e le sue parole sui giudici italiani dopo il nuovo stop al trasferimento…
Il Guardian si unisce alla protesta contro Elon Musk e annuncia la sua uscita dalla…
Un ciclista è stato investito da una Fiat 500 bianca guidata da una donna. E'…
L'incontro tra Ursula von der Leyen e i capigruppo di Ppe, Socialisti e Renew sulle…