La supermodel britannica Sophie Anderton si prostituiva per 15 mila euro l’ora

sophie-andertonL’ affascinante supermodel britannica Sophie Anderton ha dichiarato alla televisione che durante un periodo sfortunato della sua vita ha cominciato a prostituirsi per 15 mila sterline l’ora (circa l’equivalente in euro oggi), a quanto riferisce il Sun.

Sophie, 32 anni, ha dichiarato di essere costretta a farlo dal vizio della cocaina che l’aveva prosciugata di tutti i suoi risparmi e riempita di debiti. «Questa è la verità, per un certo periodo ho venduto il mio corpo per denaro, e non ne sono certo orgogliosa», ha detto.

Sophie ha raccontato che nel 2004 ogni sera si scolava una bottiglia di vodka e durante il giorno sniffava cocaina. Rimasta senza un centesimo e con i creditori alle calcagna, Sophie fu presentata ad una signora che gestiva un giro di ragazze e che le procurò il suo primo ”lavoro”, valutando la sua tariffa tra 10 e 15 mila sterline l’ora.

Si recò in un albergo nell’elegante quartiere di londinese di Knightsbridge, timorosa di trovarsi davanti un uomo grasso e repellente, mentre con sua grande sorpresa il cliente era un attraente arabo sui 30 anni.

«Sembrava più nervoso lui di me», racconta Sophie, «così dopo 40 minuti di chiacchere lo portai a letto e la cosa si svolse in fretta. Mi diede i soldi e me ne andai».

La ”madama” del giro rimase così contenta del suo incontro con l’arabo che le propose subito dopo un viaggio aereo a Firenze, prima classe. «La stanza era bellissima, piena di fiori, cioccolatini e champagne. Sul letto era disposta costosa biancheria intima con un biglietto che diceva “per favore indossala”».

Con grande sorpresa, Sophie si accorse che il suo cliente non era un italiano ma un inglese, che le domandò: «Sophie, cosa fa una brava ragazza come te in un posto come questo?».

Dopo i preliminari, racconta Sophie, «il sesso è stato bellissimo, e quando mi svegliai il mattino dopo sul mio comodino trovai una borsa di Christian Dior piena zeppa di banconote da 50 sterline».

La ”carriera” di Sophie è proseguita con un costruttore italiano a Roma e con un miliardario dell’Est Europeo. Precisa però che ha rifiutato di andare a letto con un uomo d’affari obeso e repellente che sarebbe stato disposto a pagarla 20 mila sterline.

Sophie ebbe una ricaduta nel 2007 e ricominciò a prendere coca ed a prostituirsi, fino a quando decise di sottoporsi cure psichiatriche. «Ci vuole molto tempo per guarire», ha detto, «ma ora il peggio è passato. Ho un nuovo fidanzato e spero di mettere su famiglia».

Ma il Sun la smentisce pubblicando un video che mostra Sophie in compagnia di amici nella sala privata di un pub che si fa varie ”tirate” di cocaina pochi giorni prima aver detto in televisione che sta sconfiggendo il vizio.

Comments are closed.

Gestione cookie