Aggressione in piena regola per le vie di Formello (vicino Roma). Un labrador, condotto da un’amica del proprietario, è stato assalito da un cane lupo. Condotto anche lui da una ragazza, ma senza guinzaglio. Il labrador ha avuto la peggio, ma se la caverà. L’aggressione ha meritato una pagina sulla cronaca del Messaggero.
”Ci stiamo attrezzando per agire tramite vie legali”, dice appunto a “Il Messaggero” Simone (ha preferito mantenere l’anonimato) proprietario del Labrador. “Non ero a Formello per motivi di lavoro – spiega Simone – il mio cane è stato portato fuori da un’amica di famiglia. Per mia mamma, visti i limiti di età raggiunti, non era possibile”. “La padrona – sottolinea ancora Simone al Messaggero – è rimasta totalmente paralizzata mentre su quel tratto di strada, in quel momento, è passato uno scuolabus (dove non c’erano i bambini) e l’autista si è fermato e ha diviso i cani”.
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che il test del missile ipersonico Oreshnik di…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…
Metti un sacchetto di carbone nell'armadio: ecco come risolvere per sempre un problema molto comune…
Sospendere nell'anno del Giubileo gli sfratti, partendo da quelli per morosità incolpevole, che sono l'85%…