Le macchie scure sotto le ascelle possono creare un vero imbarazzo: basteranno solo 2 ingredienti per eliminarle del tutto.
Soprattutto in estate, tutte le donne tendono a depilarsi di più sia perché permette di sentirsi più in ordine e sia perché eliminare i peli aiuta a tenere la pelle più fresca e asciutta. Tuttavia, alla lunga, questa operazione potrebbe generare dei piccoli imprevisti, come ad esempio, creare delle zone più scure.
Ed è specialmente nella zona ascellare che si tenderanno a formare maggiormente. Infatti, in questo punto del copro, la pelle tende ad essere più delicata e sensibile: Ed è proprio continuo attrito che può contribuire maggiormente a creare quelle macchie scure, che alla lunga possono diventare ben evidenti e difficili da eliminare.
Un problema che fino ad ora sembrava non avere soluzione, ma in realtà non è affatto così. Infatti, basteranno due comunissimi ingredienti che tutti abbiamo in casa per schiarire velocemente queste terribili macchie scure.
Macchie scure sotto le ascelle, da oggi bastano questi due ingredienti per eliminarle velocemente
In un’epoca in cui viene sempre richiesto il massimo della perfezione e in cui l’apparenza è tra le prime cose che conta, ritrovarsi a dover nascondere quelle odiose macchie scure sotto le ascelle è senza dubbio seccante. Per non parlare poi del disagio e dell’imbarazzo che possono creare se vengono notate dagli altri.
Fortunatamente, se fino ad ora sembra impossibile risolvere questo inestetismo, da oggi basterà usare due comuni ingredienti che tutti abbiamo in casa e la pelle tornerà candida come una rosa. Nulla di complicato, ma un trucchetto semplicissimo che finalmente permetterà di poter mostrare la propria pelle senza imbarazzi.
Se le macchie scure sono già comparse sotto le ascelle, non c’è altro da fare che provare questo efficacissimo rimedio casalingo. Per procedere servirà:
- 1 patata
- 1 barbabietola rossa
- 2 cucchiai di bicarbonato di sodio
Una volta procurato tutto il necessario, si dovrà procedere in questo modo:
- Prendere la patata ed eliminare la buccia
- Passare poi alla barbabietola e ridurla in pezzetti
- Mettere le verdure, separatamente, in frullatore e filtrare il succo con un colino a maglie strette oppure mettere tutto nell’estrattore
- Prendere quindi una ciotola e mescolare 2 cucchiai di succo di patate, 2 cucchiai di succo di barbabietole e i 2 cucchiai di bicarbonato
- Applicare il composto ottenuto nelle zone scure e lasciare agire per una ventina di minuti
- Infine, risciacquare e tamponare.