Moda: primo negozio Hoss Intropia in Italia a Roma

ROMA – L'apertura a Roma della prima boutique monomarca italiana del brand spagnolo Hoss Intropia sara' festeggiata durante la settimana di moda capitolina con la presentazione di un corto d'autore firmato da Maria Sole Tognazzi.

Finalmente a Roma! e' il titolo del mini movie, che vede protagonista Francesca Inaudi. La giovane attrice, con aria assorta e sguardo malinconico, si muove alla scoperta della Citta' Eterna fra Trastevere, Villa Panfili, Giardino degli Aranci e Lungotevere.

Il nuovo negozio, situato in pieno centro, occupa una superficie di 300 mq, su di un unico piano. L'interno e' arredato con legno di quercia, lacche, metallo e mobili vintage, seguendo il progetto di un team interno di architetti Hoss Intropia, gia' presente in Italia in 330 punti vendita multimarca, con un fatturato globale che nel 2010 si e' attestato sui 49 milioni di euro.

Per Hoss Intropia l'Italia rappresenta il secondo mercato in Europa (dopo la Spagna) con 330 rivenditori e altre apertura a breve, tra cui in flagship a Roma, Firenze e Milano. Ventidue gli store in Europa comprensivi dei 3 flagship a Londra (Regents, Sloane Square e Long Acre), 18 in Spagna e uno a Roma. Il 90% dello staff dell'azienda, fondata nel 1994, sono donne.

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