Home > Notizia per Notizia > Fail > E’ morto il rapper Ivan Stortini (Pusha), fu membro dei Flaminio Maphia

E’ morto il rapper Ivan Stortini (Pusha), fu membro dei Flaminio Maphia

È morto Ivan Stortini, in arte Pusha, ex membro della band hip-hop romana Flaminio Maphia. Avrebbe compiuto fra poco 50 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per l’artista. Era entrato nella band nel 1995, per poi uscirne nel 1998.

Ivan Stortini è morto, fu membro dei Flaminio Maphia

“Faceva parte della nostra prima formazione dei Flaminio Maphia. Negli ultimi giorni parlavamo spesso di lui con Sparo e Booster g e tutti gli altri del vecchio giro del Flaminio, per sapere come stava, che stava facendo. Io non lo vedevo da più di 25 anni. Si Roma è grande, ma il giro è sempre quello, perciò è facile beccarsi prima o poi, e ultimamente chiedevo spesso di lui, e tutti mi dicevano che stava sempre sotto casa sua al Prenestino. Con lui abbiamo scritto Restafestagangsta, Combattimento Mortale e l’indimenticabile Sbroccatamente si vive la notte e altri pezzi. Pezzi che hanno fatto la storia dell’hip hop Italiano”, ha scritto sui social un altro membro dei Flaminio Maphia, Rude Mc. 

Chi sono i Flaminio Maphia

I Flaminio Maphia sono una band hip-hop che si è formata a metà degli anni Novanta. Sono stati al centro della scena musicale, guidati dal frontman G-Max (Massimo Rosa). Tra i singoli più famosi RestaFestaGangsta, Balla e Dalla e Ragazze acidelle.

 

Gestione cookie