La catena Debenhams riduce del 93% il prezzo di un orologio di lusso, il Gevril Madison Open Heart. Si tratta di uno sconto incredibile, inatteso e allettante per tutti gli appassionati. L’orologio, infatti, passa da una cifra di oltre 3mila sterline a 234, circa 280 euro. Si tratta di un’offerta che ha un tempo limitato, un’edizione limitata che sta già andando a ruba.
Il mercato degli orologi di lusso, oggi più che mai, si è esteso e vanta affari da capogiro in tutto il mondo. Purtroppo, com’è logico che sia, il lusso si paga, e anche tanto. Non tutti, infatti, possono permettersi un orologio da migliaia di euro, che certifica in qualche modo, nell’immaginario collettivo, uno status ben specifico.
Con questa incredibile offerta, uno sconto impensabile e totalmente inatteso, la catena Debenhams propone l’orologio Gevril Madison Open Heart SS Silver Dial alla cifra contenuta di 234 sterline, circa 280 euro. L’orologio parte da un prezzo di oltre 3mila sterline. Il vantaggio è davvero considerevole, si parla infatti di uno sconto del 93%.
Un orologio di lusso, dunque, a un prezzo accessibile. Certo, non si parla di un Rolex o di un orologio da migliaia e migliaia di euro, ma con molto meno, grazie a questa offerta decisamente meno, vi portate a casa un prodotto con una propria identità, un piccolo pezzo di lusso.
Debenhams è una catena britannica, con negozi sparsi nel Regno Unito, in Irlanda e in Danimarca. In Italia, dunque, non c’è un punto vendita dedicato ma è possibile acquistare l’orologio online sul sito ufficiale di Debenhams. Che sia per voi, per arricchire una collezione o per un regalo, magari in vista del Natale, è un’occasione davvero troppo ghiotta, con un risparmio di oltre 3mila euro.
In inverno avere nell'auto una bomboletta di schiuma da barba può rivelarsi davvero utile e…
Blitz Quotidiano ha scelto per voi come foto del giorno quella dei leader mondiali simbolicamente…
ll Centro Funzionale Regionale della Toscana ha diramato, per la giornata di domani, l'allerta meteo…
Dopo la presentazione del Piano Strategico a Milano Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Enel, è…
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è intervenuto all'Assemblea Nazionale Confesercenti: nel discorso ha parlato…
Nei talk show made in Italy d'altro non si parla se non della doppia vittoria…