“Parliamone in villa”, Massoneria ospite della rassegna il 4 agosto

“Parliamone in villa”, Massoneria ospite della rassegna il prossimo 4 agosto. Alla Bertelli a Forte dei Marmi spazio quest’anno anche al Goi (Grande Oriente d’Italia). Venerdì 4 agosto alle 17,30 ospite della quarta edizione del talk dedicato alla cultura, al giornalismo, allo spettacolo, che si tiene nella celebre località della Versilia, sarà il Gran Maestro Stefano Bisi che parlerà di Massoneria, intervistato da Enrico Salvatori.

A organizzare l’evento l’Associazione Roberto Mei e l’Oriente cittadini. Undici gli appuntamenti in programma per questa stagione che verrà inaugurata il 4 giugno. Oltre a Bisi, Toni Capuozzo, Fabio Genovesi, Fausto Bertinotti, Pier Ferdinando Casini sono tra i personaggi che si avvicenderanno nel Giardino dei lecci. Tutti gli incontri, ad eccezione di quello del 9 giugno (18.30), inizieranno alle 18.

“Sono particolarmente soddisfatto e orgoglioso di questa edizione – ha dichiarato il presidente della Fondazione Villa Bertelli Ermindo Tucci – perché siamo riusciti a creare un’offerta che abbracciasse realtà diverse del nostro vivere quotidiano, con particolare attenzione al mondo culturale, politico, storico e del giornalismo”.

Published by
Silvia Di Pasquale