Puff+Daddy%2C+ennesima+denuncia+per+molestie.+Producer+lo+accusa+di+averlo+drogato+e+costretto+alle+orge
blitzquotidianoit
/societa/puff-daddy-ennesima-denuncia-per-molestie-sessuali-3606589/amp/

Puff Daddy, ennesima denuncia per molestie. Producer lo accusa di averlo drogato e costretto alle orge

L’impresario musicale Sean Combs è stato denunciato per molestie sessuali da un producer che lo accusa di averlo aggredito e costretto a fare sesso con prostitute. Rodney ‘Lil Rod’ Jones accusa Combs, che ha 54 anni e si fa chiamare anche Puff Daddy o Diddy, di avergli messo le mani addosso mentre lavorava con lui per il suo ultimo album.

È la quinta azione legale negli ultimi quattro mesi contro il tycoon dell’hip-hop che ha replicato attraverso un avvocato. “È tutta una fiction. Abbiamo le prove che si tratta soltanto di menzogne”.
Secondo i documenti allegati alla causa in cui sono in gioco 30 milioni di dollari, Jones afferma di aver abitato e viaggiato con Combs tra settembre 2022 e novembre 2023. L’uomo sostiene di essere stato drogato e “ricorda di essersi svegliato nudo in stato confusionale a letto con il musicista e due prostitute”.

Allegate all’azione legale sono foto di feste a casa del rapper che mostrerebbero ragazze minorenni e prostitute sotto l’effetto di stupefacenti. Coinvolti nella causa sono il figlio di Combs, Justin, la sua capo di gabinetto Kristina Khorram e executive di Universal Music e Motown.

L’azione legale fa seguito al patteggiamento in novembre tra Combs e la cantante R&B Cassie (vero nome Casandra Ventura), la sua ex compagna per oltre un decennio, dopo le accuse di lei di coercizione sessuale, violenze e stupro. Per l’impresario il risarcimento aveva chiuso il caso legale, ma il danno sostanziale alla sua reputazione e alla sua legacy era già emerso con il ritorno a galla di vecchie accuse di violenza: per altre tre di queste il rapper è stato portato in tribunale.

Negli anni ’90, lavorando con star come Notorious B.I.G. e Mary J. Blige per la sua etichetta Bad Boy Records, Combs è stato il motore per la commercializzazione dell’hip-hop. L’impresario è ricchissimo, con una fortuna stimata a un miliardo di dollari e guadagni annuali, secondo Forbes, di 90 milioni, ma a causa delle azioni legali si è dimesso da Revolt, la rete televisiva musicale da lui fondata nel 2013.

 

Warsamé Dini Casali

Blitzer della prima ora, cerco di interpretare le notizie senza litigare con i fatti. Relativista tiepido, credo in un’informazione libera ma non nel mito della sua presunta neutralità. Considero il giornalismo online un’opportunità e una sfida: senza rischi che gusto ci sarebbe?

Recent Posts

“Diletta Leotta e il fuorigioco alla Lewandowski”: il commento sexy diventa virale

Diletta Leotta sexy e sensuale su Instagram scatena i follower: "Sei più in fuorigioco del…

3 minuti ago

Il genio, anzi, l’eroina del giorno: l’influencer cinese che per risparmiare ha iniziato a mangiare solo mangime per maiali

C'è un'influencer cinese, tal Douyin Kong Yufeng, che, per risparmiare un po', ha deciso di…

13 minuti ago

AGCM: Ryanair rimborserà i passeggeri per i costi extra del check-in

Grazie al lavoro dell'AGCM, Ryanair dovrà rimborsare i passeggeri per i costi extra del check-in.…

14 minuti ago

Rolling Stones in concerto allo Stadio Olimpico di Roma nel 2025, cosa sappiamo

I Rolling Stones potrebbero tornare a Roma per un memorabile concerto nel 2025, per l'unica…

28 minuti ago

Relazioni pericolose, Elon Musk e l’Italia tra camion Tesla, interessi e appalti (sotto inchiesta)

Interessi economici, Intelligenza artificiale, affinità politiche e personali. Si intreccia a più livelli il rapporto…

43 minuti ago

La storia della portalettere che non consegnava la posta da 10 anni e aveva in casa 40 kg di corrispondenza

La più vecchia è una bolletta dell'energia elettrica spedita nel 2014, tra le buste verdi…

1 ora ago