Un passeggero è rimasto bloccato nel bagno dell’aereo per tutta la durata del suo volo, da Mumbai a Bangalore, in India. La compagnia aerea si è scusata più volte con il malcapitato che, al suo arrivo, è subito stato soccorso dal medico dell’aeroporto. Mentre l’uomo era chiuso a chiave in bagno, il personale del volo gli ha scritto un biglietto per cercare di tranquillizzarlo e rincuorarlo.
Bloccato nel bagno dell’aereo per tutto il volo
SpiceJet è la compagnia con cui il protagonista della storia ha viaggiato da Mumbai a Bangalore. Pochi minuti dopo il decollo, l’uomo si è alzato per andare alla toilette dove è rimasto, intrappolato, per oltre un’ora e mezza. Il tutto a causa di un malfunzionamento della serratura.
“Purtroppo un passeggero è rimasto bloccato nel bagno per più di un’ora. La SpiceJet si rammarica e si scusa per l’inconveniente causato al passeggero a cui verrà fornito un rimborso completo”, si legge nel comunicato di scuse diramato dalla compagnia aerea che ci tiene anche a far sapere che lo staff a bordo ha cercato in tutti i modi di tranquillizzare il signore. Le hostess e gli steward gli hanno scritto un biglietto che hanno fatto passare sotto alla porta del bagno.
“Signore, abbiamo fatto del nostro meglio per aprire la porta, tuttavia, non abbiamo potuto – si legge nel biglietto -. Cerchi di non andare in panico. Atterreremo tra pochi minuti, quindi, per favore chiuda il coperchio della toilette, si sieda sopra e cerchi di rimanere fermo. Non appena il portellone principale sarà aperto, salirà a bordo un ingegnere che sbloccherà la porta del bagno”.