Sabrina+Carpenter%2C+cantante+pop%2C+si+paragona+a+Ges%C3%B9+e+balla+in+chiesa+fra+le+bare%2C+la+Curia+silura+il+parroco
blitzquotidianoit
/societa/sabrina-carpenter-cantante-pop-si-paragona-a-gesu-e-balla-in-chiesa-fra-le-bare-la-curia-silura-il-parroco-3577621/amp/

Sabrina Carpenter, cantante pop, si paragona a Gesù e balla in chiesa fra le bare, la Curia silura il parroco

Sabrina Carpenter dà scandalo in chiesa e si paragona a Gesù. Nel suo ultimo video musicale balla accanto a bare color pastello in una chiesa cattolica.

La cantante ha dominato i titoli dei giornali da quando il video è uscito alcune settimane fa. Più recentemente, un prete è stato rimosso dai compiti amministrativi della chiesa cattolica di Brooklyn, dove è stato girato il video, per aver permesso a Sabrina di filmare lì.

In una recente intervista con Variety, la cantante ha reagito. “Abbiamo ottenuto l’approvazione in anticipo, e poi Gesù era un falegname”. Chiaro il gioco di parole. Carpenter è il nome della cantante, carpenter in inglese vuol dire falegname.

Condividendo il collegamento all’articolo di Variety, un utente di X ha scritto: “Letteralmente morire per la citazione di Sabrina Carpenter sulla controversia sulla chiesa cattolica…” Un altro ha detto: “Sabrina Carpenter dice che Gesù era un falegname è una delle citazioni più difficili della storia. “

“Lei è letteralmente Shakespeare”, ha twittato un’altra persona. Un secondo ha twittato: “Questa ragazza ha bisogno di scrivere un romanzo o alcune poesie. È una paroliera”. Un altro ha scritto: “Nel modo in cui la mia mente non potrebbe mai farlo”.

Una persona ha anche twittato: “Ho urlato alla mia scrivania per questa citazione di livello Dod”. Un altro tweet diceva: “È iconica e la adoriamo per questo”. Una persona ha anche detto: “Oh, ha mangiato con questa risposta. L’atteggiamento pop femminile è così tornato!”.

Nel video musicale di Sabrina Carpenter, pubblicato il 31 ottobre, si può vedere Sabrina ballare all’interno della chiesa dell’Annunciazione di Nostra Signora del Monte Carmelo, situata a Brooklyn, New York, circondata da bare colorate in piedi. Il video mostrava anche Sabrina che ballava fuori dalla chiesa.

Nel video musicale, Sabrina è stata vista in diversi scenari con uomini che si comportano male – come scattare una foto non consensuale del suo corpo – e poi muoiono in modi raccapriccianti.

Alla fine Sabrina, 24 anni, viene ripresa mentre balla in chiesa, con indosso un abito corto di tulle e un velo nero.

Il giorno dopo la pubblicazione del video di Feather, la diocesi cattolica romana di Brooklyn, che sovrintende alle chiese cattoliche a Brooklyn e nel Queens, ha rilasciato una dichiarazione affermando che le procedure adeguate per consentire le riprese non erano state seguite ed è rimasta “sconcertata”. Pochi giorni dopo, la diocesi ha tolto i compiti amministrativi al parroco della chiesa, monsignor Jamie Gigantiello, e ha concluso il suo incarico di vicario per lo sviluppo della diocesi.

Maria Vittoria Prest

Recent Posts

Invia subito questo documento all’Agenzia delle Entrate o sarà un Natale amaro: scattano le multe per chi non lo fa

Agenzia delle Entrate, il mancato adeguamento di questo documento potrebbe avere gravi conseguenze: immediate le…

14 minuti ago

Il polo nord magnetico si sta spostando verso est, cosa significa

Il polo nord magnetico della Terra si sta spostando rapidamente verso est. Questo fenomeno, soggetto…

54 minuti ago

Oroscopo dei soldi, grandi sorprese per questi tre segni: guadagni imprevisti in arrivo

Oroscopo dei soldi: per tre segni ci sarà la svolta definitiva. Sono in arrivo dei…

2 ore ago

Elon Musk fa causa al sito di streaming Twitch: “Ha cospirato contro X boicottando la pubblicità”

Elon Musk ha intentato una causa contro Twitch, la piattaforma di streaming di proprietà di…

7 ore ago

Svizzera, in una chiesa c’è un Gesù realizzato con l’intelligenza artificiale che offre consigli spirituali

Nella chiesa di San Pietro a Lucerna, in Svizzera, è stato introdotto un volto di…

8 ore ago

Bollette di casa quasi gratis grazie al nuovo sistema per azzerare i costi: basta inviare questo documento ed è fatta

Azzerare quasi del tutto i costi delle bollette di luce e gas è possibile grazie…

11 ore ago