L’Epifania segna la la tradizione della calza della Befana piena di dolcetti. Ma chi ha detto che questa tradizione debba necessariamente danneggiare la nostra salute e quella dei nostri piccoli? Ecco i consigli della nutrizionista Veronica Pedrini per riempire la calza della Befana in modo più sano, regalando dolcezza senza rinunciare al benessere.
Le festività natalizie spesso portano con sé un’eccessiva quantità di dolciumi che possono mettere a dura prova la nostra volontà di mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato. La calza della Befana, tradizione amata da grandi e piccini, è spesso protagonista di questa abbondanza di zuccheri. Tuttavia, grazie ai consigli della nutrizionista, possiamo rendere questo dolce gesto più sano senza perdere la magia della tradizione.
La nutrizionista Pedrini suggerisce di optare per un approccio diverso nella scelta dei dolcetti da inserire nella calza della Befana. Dimentichiamo gli eccessi di zucchero e puntiamo su alternative più salutari che faranno comunque brillare gli occhi di chi riceve il regalo.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…