Strana creatura marina in spiaggia. Accade in Texas. La foto dell’animale sconosciuto e che sembra quacosa di alieno l’ha pubblica su Facebook Patricia Ducote. La donna l’ha ricevuta da una sua amica. L’incontro è avvenuto all’altezza della penisola di Bolivar: la donna ha preso il suo cellulare e scattato la fotografia che poi ha inviato a Patricia.
Quest’ultima ha postato la foto su Facebook . L’immagine è ststata poi rilanciata da molti siti tra cui il Fort Worth Star-Telegram. La donna ha chiesto ai suoi amici “Che cosa può essere?“. In tanti hanno commentato facendo delle ipotesi. L’immagine è stata giudicata terrificante e qualcuno ha scritto: “È ciò di cui sono fatti gli incubi”. Alla fine è apparso un esperto che ha fornito la risposta più probabile con tanto di descrizione.
Secondo il Texas Parks and Wildlife Department, non si tratta di una creatura marina. Si tratta semplicemente dei resti di un pesce che era stato catturato e sfilettato. Non siamo quindi davanti ad una forma aliena. “Le parti piumate sono le branchie, che sono attaccate agli archi branchiali ossei. I pezzi appuntiti nella parte centrale superiore sono i denti faringei”, ha detto allo Lerrin Johnson del Texas Parks Wildlife. Johnson, intervistato dall0 Huston Cronicle ha concluso: “Non riesco a identificare la specie, ma molto probabilmente è un grosso pesce”. La massa grigiastra è simmetrica. Ha dei fronzoli che corrono lungo l’esterno. Il resto è ricoperto da masse che assomigliano a dei molari. Verso l’alto ha dei denti affilati.