Tiger Woods. Ex-amante dice di aver venduto video bomba-sexy

Pubblicato il 3 Ottobre 2010 - 18:13 OLTRE 6 MESI FA

Tiger Woods e Devon Jones

Una bomba. O almeno così la bionda e curvacea Devon James, quindicesima amante di Tiger Woods, definisce la registrazione di 62 minuti in cui lei e il campione tennista ne fanno di tutti i colori ripresi da varie angolazioni e con tanto di close-up.

Come e da chi le scene al fulmicrotone sono state riprese e come mai Woods non si sia accorto che era on camera non è dato di sapere. Quel che si sa, racconta il sito radaraonline, è che la cassetta con i 62 minuti di sesso sfrenato tra Devon e Tiger è stata venduta da Devon e il marito Nick James per 350 mila dollari come anticipo ad una compagnia produttrice di DVD, che dalla casetta si aspetta di incassare 5 milioni di dollari, la metà dei quali andranno alla coppia.

Nick ha dichiarato che la registrazione a pagamento sarà su internet il 15 novembre se prenotata, altrimenti verrà messa in vendita il 20. In precedenza verrà proiettato u breve teaser, ovvero rapidi spezzoni della registrazione per invogliare gli acquirenti. ”Sarà una vera e propria bomba”, ha dichiarato Devon a Radaronline. ”Scene di sesso di Tiger Woods mai viste prima. A letto era una belva”.

Ma, riferisce radaronline, c’è un piccolo problema. Prove concrete della registrazione non ce ne sono, il nome della compagnia che l’avrebbe acquistata non si conosce, e quando radaronline ha cercato di contattare l’avvocato dei Jones, Cal Affleck, non c’è riuscito. La registrazione scaricabile su unternet farebbe sicuramente una fortuna, ammesso che esista davvero.