Una Smart è finita in una voragine che si è aperta all’interno di un cantiere di Piazza della Libertà all’altezza di Ponte Regina Margherita a Roma. È accaduto intorno alle ore 8 di ieri, giovedì 19 gennaio. La city car è finita all’interno di un’area, dove sono in corso degli interventi di manutenzione stradale. Un cantiere regolarmente transennato e segnalato. Alla guida della Smart c’era una donna di 62 anni, che a seguito dell’incidente non ha riportato fortunatamente gravi ripercussioni.
Come si vede nella foto che immortala l’incidente, la Smart si è ribaltata sul lato destro. La conducente ha avuto difficoltà ad uscire dall’abitacolo. La dinamica è ancora in fase d’accertamento da parte della polizia locale di Roma Capitale. Presenti per gli accertamenti del caso gli agenti del I Gruppo Prati.
Nell’aprile del 2021 una voragine si era aperta in viale dei Colli Portuensi. Un camion ci è sprofondato dentro con la parte anteriore. A gennaio dello stesso anno una grossa perdita d’acqua ha spaccato in due il manto stradale a Centocelle e una vettura era rimasta in bilico su una voragine. Sempre qualche anno fa, in via Zenodossio, a Torpignattara, l’asfalto è sprofondato per diversi metri, inghiottendo due vetture.
Svolta anti veti a Strasburgo: i Socialisti spagnoli hanno aperto a Fitto. Si sono sbloccati.…
Il video che racconta 1000 giorni di invasione russa in Ucraina. A realizzarlo sono i…
Per i pensionati non sono di certo momenti facili. Dopo una vita di lavoro alla…
La sinistra e Musk: secondo la premier Giorgia Meloni un punto nevralgico. Meloni non rinuncia…
Otto razzi da 107 millimetri hanno colpito il quartiere generale del contingente italiano e del…
Ad Agrigento sul palazzo della stazione centrale è stato proiettato un video mapping che mostra…