Wonderfit, un jeans che ne vale 3: “ingrassa” e “dimagrisce” con te

LONDRA – Un jeans che ne vale tre. Se ingrassi si allarga e si adatta alla nuova silhouette. Se dimagrisci basta lavarlo per farlo tornare alla taglia iniziale. Dalla tecnologia dei tessuti espandibili, come lo spandex, nasce così il jeans Wonderfit. Il nuovo modello è stato creato per la catena di grandi magazzini inglesi Asda dall’azienda George nei colori blu o nero e costerà 18 sterline, cioè poco più di 20 euro.

L’idea dietro questo nuovo modello è semplice: ogni donna ha nell’armadio un paio di jeans della taglia sbagliata. Un chilo più o uno in meno mettono a rischio la vestibilità dell’amato capo, che così rimane segregato nell’armadio. Il jeans Wonderfit invece si divide in tre taglie: la small che si adatta alle italiane taglie 38, 40 e 42. La medium che corrisponde alle taglie 44, 46 e 48. La large per le taglie oltre la 50.

Fiona Lambert, direttore responsabile del marchio George, ha detto al Daily Mail: “Questa innovativa linea di jeans rappresenta una soluzione efficace per tutte quelle donne, e sono la maggioranza, alle prese con la fluttuazione del peso, perché ogni pantalone si adatta perfettamente ai cambiamenti del corpo femminile e così d’ora in avanti prendere o perdere qualche chilo non farà più alcuna differenza”.

Se il risparmio è assicurato con il jeans che si adatta alla nuova silhouette, un risvolto della medaglia c’è e va considerato. Il jeans di taglia sbagliata nell’armadio è spesso per le donne il campanello d’allarme per tornare alla forma “perfetta”. Quel jeans tenuto segregato avvisa che è il momento di rimettersi in forma ed è il trofeo del traguardo da (ri)conquistare. Chi di voi non ha mai sentito una donna dire con orgoglio: “Finalmente sono rientrata nei miei vecchi jeans preferiti”.

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