Andrea Barzagli, foto in discoteca. Dj smonta il complotto: “Ecco com’è andata”

Andrea Barzagli, foto in discoteca. Dj smonta il complotto: "Ecco com'è andata"
Andrea Barzagli, foto in discoteca. Dj smonta il complotto: “Ecco com’è andata”

RIMINI – Ha scatenato il putiferio sui social la foto che ritrae il difensore della Juventus e della Nazionale Andrea Barzagli. Il calciatore infatti ha lasciato la Nazionale in anticipo per “motivi personali”, salvo poi apparire sui social in un locale della riviera romagnola. Una foto insieme ad un dj e postata su Instagram dal dj stesso. I tifosi, soprattutto quelli del Napoli (prossimo avversario della Juventus in campionato) gridano al complotto perchè oltre Barzagli, molti altri calciatori juventini (Higuain, Mandzukic, Dani Alves…) hanno lasciato in anticipo le rispettive nazionali. Ma sul caso Barzagli com’è andata veramente? Era davvero in una discoteca dopo aver lasciato la Nazionale?

A spiegare tutto ci pensa proprio il dj Gippo Angelini, contattato telefonicamente da Gazzetta.it. “Prima di tutto voglio dire che Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo – racconta -. Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l’ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea (Barzagli, ndr) e la sua famiglia erano già a casa a dormire”.

Il chiarimento del dj è però arrivato dopo che la foto aveva già fatto discutere il popolo dei social, visto che Barzagli aveva lasciato il ritiro della Nazionale per “motivi personali”: ecco perché il difensore è finito soprattutto nel mirino del tifosi del Napoli, avversaria dei bianconeri domenica 2 aprile alla ripresa della Serie A.

Gestione cookie