Anna Falchi: "Favorevole alla ripresa del campionato a queste condizioni" Anna Falchi: "Favorevole alla ripresa del campionato a queste condizioni"

Anna Falchi: “Favorevole alla ripresa del campionato a queste condizioni”

ROMA – Anna Falchi, grande tifosa della Lazio, spera in una ripresa del campionato. La sua posizione è la stessa della sua società del cuore. 

A svelarlo è la stessa Falchi in una intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Sono favorevole alla ripresa del campionato. Ripresa che deve avvenire nella massima sicurezza.

Le partite dovranno essere giocate a porte chiuse e tutti i componenti delle società di calcio devono essere controllati giornalmente dagli staff medici. 

Il calcio deve riprendere solamente a queste condizioni perché prima di tutto viene la salute. 

Da tifosa della Lazio sono favorevole alla ripresa perché la squadra stava disputando un grande campionato e merita l’opportunità di terminarlo.

Ho una proposta per le tv che trasmettono le partite a pagamento, fatele vedere in chiaro così regalate delle gioie agli italiani che sono costretti a rimanere a casa.

Come sto passando la quarantena? Coltivando le mie passioni. Cucino, mi tengo in forma e guardo film e serie tv. 

Ho una scheda di allenamento personalizzata, ogni giorno alleno una parte del corpo diversa. 

All’allenamento abbino una alimentazione sana. Vado a fare la spesa ogni quattro giorni. Ho dei fornitori di fiducia. Amo cucinare, per me la qualità del cibo è molto importante”.

Gestione cookie