Antonio Cassano dove va? Bari, Roma, Inter, Torino… Le ultime news

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 10 Febbraio 2015 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Cassano dove va? Bari, Roma, Inter, Torino... le ultime news

Antonio Cassano nella foto Ansa

ROMA – Antonio Cassano è il pezzo pregiato del calciomercato degli svincolati che chiuderà ufficialmente i suoi battenti il 27 febbraio. La domanda più gettonata delle ultime ore è: dove giocherà Antonio Cassano? Ecco le ultime news sul talento barese.

Antonio Cassano ha avuto contatti con Bari, Inter, Roma e Torino. E non è da escludere un inserimento di altre società prima della chiusura ufficiale del mercato degli svincolati.

Il discorso con i giallorossi sarebbe stato breve: Antonio Cassano si sarebbe offerto ma la Roma avrebbe rifiutato la sua candidatura per necessità di investire in altre zone del campo.

Una situazione simile si sarebbe verificata con l’Inter. Roberto Mancini avrebbe ringraziato Antonio Cassano ma poi avrebbe fatto sapere di avere bisogno di altri calciatori per altri ruoli del campo. 

Il capitolo Torino sembrerebbe essersi chiuso oggi con le dichiarazioni del presidente granata Urbano Cairo: 

Cassano? Assolutamente no – ha affermato il patron del club granata -. Cerchiamo ragazzi di prospettiva e uomini di esperienza che possano pensare allo spogliatoio, che è quello che conta. Il Toro è a posto così”

Resta aperta la pista Bari che ad oggi appare come la più concreta. La dialettica tra Antonio Cassano ed i dirigenti del club pugliese prosegue senza interruzioni. Sono attese novità nelle prossime ore.