Basket Eurolega: Armani Jeans Milano-Olimpia Lubiana streaming diretta live

Armani Jeans Milano e Olimpia Lubiana sul parquet in una partita dell’Eurolega di basket.

Per seguire la diretta live streaming del match clicca qui.

Armani Jeans Milano

Coach Piero Bucchi: “Ovviamente dispiaciuto per l’infortunio di Pecherov, un giocatore importante per gli equilibri della squadra e per le sue caratteristiche.

Lubiana è una buona squadra, che non a caso è riuscita a sconfiggere l’Efes Pilsen all’esordio. In un girone competitivo come quello in cui siamo inseriti è necessario non concedere nulla, specie in casa.

Sarà importante ogni dettaglio: un rimbalzo, una palla recuperata o una buona azione difensiva. In ogni caso sono convinto che sapremo farci trovare pronti per cercare di continuare il cammino intrapreso a Mosca”.

Per Marijonas Petravicius, quella contro Lubiana sarà la gara d’esordio in Eurolega 2010-2011: “Sono contento di poter esordire anche in campo europeo di fronte al nostro pubblico.

Sarà una partita difficile perché quando affronti avversari che non dispongono di giocatori dal nome altisonante, la concentrazione deve essere comunque altissima.

Noi abbiamo un obiettivo ben preciso, che è quello di far bene in questa competizione e per riuscire a raggiungerlo non ci possiamo permettere di concedere punti in casa nostra”.

Il club, intanto, comunica che gli accertamenti clinici cui è stato sottoposto il giocatore Oleksiy Pecherov hanno confermato la presenza di una lesione muscolare al polpaccio.

Il giocatore osserverà qualche giorno di riposo assoluto, al termine dei quali lo staff medico valuterà nuovamente l’entità dell’infortunio, predisponendo i percorsi terapeutici del caso.

Pecherov non parteciperà, dunque alla seconda partita di Eurolega in programma al Mediolanum Forum di Assago contro Lubiana.

Gestione cookie