Arnold Schwarzenegger maglia Juventus Instagram foto virale sui social network Arnold Schwarzenegger maglia Juventus Instagram foto virale sui social network

Arnold Schwarzenegger con la maglia della Juventus, il post Instagram FOTO

Arnold Schwarzenegger maglia Juventus Instagram foto virale sui social network
Arnold Schwarzenegger con la maglia della Juventus (dal profilo Instagram ufficiale dei bianconeri)

TORINO – Un nuovo tifoso vip per la Juventus. La società bianconera ha omaggiato l’attore Arnold Schwarzenegger con una maglia personalizzata. L’occasione per consegnargliela è stato l’evento “An Experience with” che vedeva la presenza di molti attori di Hollywood (le star della serata erano Arnold Schwarzenegger e Mel Gibson). L’attore di Terminator ha accettato volentieri questo regalo e ha posato con orgoglio con la sua nuova maglia della Juventus personalizzata. 

Non solo Arnold, la Juventus stasera scende in campo a Brescia. Le statistiche sul match dal sito ufficiale dei bianconeri. 

DAL 2002… L’ultimo successo del Brescia sulla Juventus in Serie A risale al dicembre 2002: 2-0 grazie alle reti di Schopp e Tare – da allora sei successi bianconeri e un pareggio.

…L’UNICO SUCCESSO BRESCIANO Quel 2-0 rimane l’unico successo del Brescia in Serie A contro la Juventus nell’era dei tre punti a vittoria: completano il parziale 10 successi piemontesi e cinque pareggi.

JUVE IN TRASFERTA CONTRO UNA NEOPROMOSSA La Juventus non perde una trasferta contro una squadra neopromossa da maggio 2013 (contro la Sampdoria): da allora per i bianconeri 14 vittorie e quattro pareggi.

LA SIGNORA DI MARTEDI’ La Juventus è rimasta imbattuta in tutte le ultime nove gare di Serie A disputate di martedì (5V, 4N) – l’ultima sconfitta risale infatti al maggio 1961.

RONDINELLE IN CASA Il Brescia ha perso la sua prima partita casalinga in questo campionato: in tutta la scorsa Serie B le Rondinelle avevano perso solo due gare interne (13V, 3N).

SEDICI GOL! Nelle tre partite del Brescia in Serie A giocate di martedì sono stati realizzati un totale di 16 reti: 5.3 di media a incontro.

CLEAN SHEET BIANCONERI IN TRASFERTA La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in 10 delle 21 trasferte giocate in Serie A dall’inizio della scorsa stagione, meno solo del Manchester City (12) nei cinque maggiori campionati europei nello stesso periodo.

PERCENTUALI REALIZZATIVE Il Brescia ha infatti registrato finora il 14.7% di percentuale realizzativa, superiore a quella dei bianconeri (12.7%).

I TIRI IN PORTA DEL BRESCIA Il Brescia è la squadra che ha tentato meno tiri in questa Serie A (34), segnando tuttavia cinque reti.

SARRI VS CORINI L’unico precedente in Serie A tra Maurizio Sarri ed Eugenio Corini è terminato in parità: 1-1 tra Chievo ed Empoli nel settembre 2014 (fonte, il sito internet ufficiale della Juventus).

 

Gestione cookie