Arsenal: Aubameyang, Ozil, Lacazette e altri beccati a un festino con “hippy crack”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2018 - 10:38 OLTRE 6 MESI FA
Arsenal: Aubameyang, Ozil, Lacazette e altri beccati ad assumere "hippy crack"

Arsenal: Aubameyang, Ozil, Lacazette e altri beccati ad assumere “hippy crack”

LONDRA – Aubameyang, Ozil, Lacazette, Mustafi, Kolasinac… Sono solo alcuni dei calciatori dell’Arsenal beccati ad assumere hippy crack durante un droga-party. Le immagini, diffuse in esclusiva dal Sun e poi riprese dal Daily Mail, hanno ovviamente fatto scoppiare un caso in Premier League. Presenti, oltre a buona parte della squadra, una settantina di ragazze, champagne, vodka e il cosiddetto hippy crack, protossido d’azoto che gli atleti hanno inalato da bombolette o da palloncini.

I fatti li ha raccontati il Sun, che è venuto in possesso delle immagini e delle testimonianze di un festino organizzato ad agosto dai calciatori dei Gunners nel privé dell’esclusivo Tape club nel West End di Londra. 

Secondo le testimonianze riportate dal Sun, i più malridotti sembravano essere Aubameyang, Ozil, Lacazette e anche il giovane Guendouzi, ritratti a più riprese riversi sui divani in stato di palese incoscienza. Secondo il tabloid il gas provoca vertigini e allucinazioni. Successivamente arrivano spesso mal di testa o stanchezza intensa. Una grande dose di ossido di azoto prosciuga il corpo e il cervello dell’ossigeno. Ecco il link per guardare le immagini: https://www.dailymail.co.uk/sport/sportsnews/article-6469595/Arsenal-stars-including-Mesut-Ozil-centre-hippy-crack-storm.html. 

Il party ha scioccato una fonte vicina alla festa, come riporta il Sun: “Erano fuori di testa per il gas – alcuni di loro sembravano svenire. Ozil ha guardato fuori a un certo punto, poi ha perso conoscenza ed è scivolato sul sedile. Guendouzi ha provato a inalare spinto dai compagni e l’effetto è stato anche peggiore perché è svenuto completamente accasciandosi su un lato del divano”.