Atalanta-Sassuolo streaming – diretta tv, dove vederla

Atalanta Sassuolo streaming, Atalanta Sassuolo tv, Atalanta Sassuolo diretta, Atalanta Sassuolo rojadirecta, Atalanta Sassuolo champions, Atalanta Sassuolo orario, Atalanta Sassuolo quando, Atalanta Sassuolo streaming gratis, Atalanta Sassuolo streaming rsi la2, Atalanta Sassuolo canale 5, Atalanta Sassuolo quote, Atalanta Sassuolo biglietti, Atalanta Sassuolo probabili formazioni, Atalanta Sassuolo risultato, Atalanta Sassuolo pronostico, Atalanta Sassuolo a che ora, Atalanta Sassuolo dove vederla, Atalanta Sassuolo in chiaro
Atalanta-Sassuolo streaming - diretta tv, dove vederla
Atalanta-Sassuolo streaming – diretta tv, dove vederla (Kurtic nella foto Ansa)

Atalanta-Sassuolo IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Atalanta-Sassuolo (orario 18:00), partita valida come anticipo del sabato del campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica e il calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Atalanta-Sassuolo, le formazioni ufficiali del secondo anticipo del sabato della 31esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.
Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Petagna, Gomez.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Adjapong, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Pellegrini, Sensi, Missiroli; Berardi, Defrel, Ragusa.

Squalificati: nessuno. Diffidati: Ragusa, Antei, Aquilani, Politano, Berardi. Indisponibili: Ricci, Gazzola, Magnanelli, Biondini. Arbitro: Rizzoli di Bologna Quote Snai: 1,43; 4,50; 7,25

“Per me è stata una grande emozione: questa è una città che mi vuole bene, dove sono stato e siamo stati molto bene e abbiamo attraversato tanti bei momenti”. Gian Piero Gasperini non nasconde l’emozione per il ritorno al Ferraris accolto da una vera e propria standing ovation di tutto lo stadio.

“Ho avuto la fortuna di vivere sensazioni uniche qui e il legame è rimasto molto forte come spero un giorno rimarrà con Bergamo. Sono stato fortunato – ha aggiunto – di aver trovato un ambiente come quello di Bergamo: non era facile ripartire dopo tanti anni così forti e intensi”.

Una vittoria che lancia l’Atalanta sempre più verso l’Europa. “Questa è una stagione veramente straordinaria. Temevo questa partita perché venire a Genova a Marassi non è mai facile e le partite non sono mai scontate. Oggi siamo partiti subito bene poi il risultato è diventato così largo in seguito all’espulsione di Pinilla, alla fine il 5-0 è stato anche eccessivo”.

I bergamaschi vogliono festeggiare l’ingresso in Europa. “Sono soddisfatto di essere in questa posizione di classifica. 58 punti a otto giornate dalla fine con cinque partite da giocare in casa sono tanti.

Oggi le nostre possibilità sono aumentate ancora ma è tutto aperto. E’ indubbio che se fossimo capaci di sfruttare al massimo il calendario casalingo avremmo grandi chance, ma ci sono ancora tante trappole”.

Gestione cookie