Balotelli a “Striscia la Notizia”: “Il sorriso non lo nego mai a nessuno”

“Striscia la Notizia” ci riprova con Mario Balotelli che però questa volta dimostra di aver imparato almeno una lezione e rimane in assoluto silenzio. Il tg satirico di Canale 5 cerca di consegnarli un altro tapiro (il primo gli fu consegnato il 22 marzo in seguito all’esclusione dall’Inter insieme a una maglietta milanista che venne indossata da Balotelli con conseguente polemica), ma SuperMario questa volta non ci casca.

L’unica battuta riguarda la sua apparente scontrosità e il broncio perenne: “Io il sorriso non lo nego a nessuno”. Il Tapiro gli è stato assegnato perché martedì sera, nella semifinale di Champions tra l’Inter e il Barcellona, ha chiuso la sua prestazione in campo togliendosi la maglia neroazzurra e scaraventandola sul prato di San Siro in polemica con i tifosi che lo avevano contestato.

Raggiunto a Brescia da Valerio Staffelli, SuperMario non cede e dice solo: “Non posso parlare”. L’inviato di Striscia incalza il calciatore e chiede: “L’hanno fatta arrabbiare i tifosi? Per questo si è arrabbiato e ha gettato la maglia? O era arrabbiato con Mourinho che dall’altra parte del campo le diceva le cose?” “E’ contento del fatto che Murinho ha detto che l’ha perdonata?”, chiede l’inviato del Tg satirico.

“In campo vorremmo vederla meno attapirato, che segna dei goal”, dice Staffelli che conclude esortando il calciatore a chiedere ai tifosi un’altra possibilità. L’attaccante non si scompone e, divertito dalle battute di Staffelli, Balotelli chiude così: “Io il sorriso non lo nego mai a nessuno”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie