Balotelli capitano della Nazionale? Salvini: "Serve umiltà, lui..." Balotelli capitano della Nazionale? Salvini: "Serve umiltà, lui..."

Balotelli capitano della Nazionale? Salvini: “Serve umiltà, lui…”

Balotelli capitano della Nazionale? Salvini: "Serve umiltà, lui..."
Balotelli capitano della Nazionale? Salvini: “Serve umiltà, lui…”

ROMA – “Mario Balotelli capitano della Nazionale? Il capitano deve essere rappresentativo e giocare bene a pallone, non deve essere bianco o nero. Spero che il capitano sia scelto per questo”, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] queste le parole di Matteo Salvini.

Magari Balotelli mi stupirà, ma negli anni passati, sia in campo che fuori, non mi è sembrato una di quelle persone umili, in grado di fare squadra, anzi metteva in disaccordo tanti”. Prosegue il ministro dell’Interno Matteo Salvini intervistato a Non stop news su Rtl 102.5.

Per quanto riguarda il capitolo migranti, Salvini ha invece commentato: “Occorre buonsenso. Quello degli sbarchi e dell’accoglienza di centinaia di migliaia di ‘non profughi’ non può continuare ad essere un problema solo Italiano. O l’Europa ci dà una mano a mettere in sicurezza il nostro Paese, oppure dovremo scegliere altre vie”.

Gestione cookie