Balotelli. Mourinho: “Non mi e’ piaciuta reazione ‘potere'”

Mario Balotelli

«In questo momento nulla mi sorprende, mi aspetto di tutto”. Così José Mourinho ha commentato l’ammenda inflitta a Mario Balotelli per l’applauso sarcastico al pubblico di Verona nella partita contro il Chievo.

All’allenatore dell’Inter «non è piaciuto il modo in cui ‘il potere’ ha reagito in questa situazione, non capisco perché Balotelli sia stato sanzionato» né «come mai l’Inter sia stata punita per i cori dei nostri tifosi e il Chievo no». «Non mi sembra che la multa sia giusta né che aiuti Mario», ha aggiunto il portoghese notando come l’attaccante abbia giocato «una partita corretta» e «i tre secondi di applausi non siano stati una violenza contro nessuno».

Mourinho rimprovera a Balotelli «solo una cosa di cui si è gia scusato: la generalizzazione a tutta Verona di un comportamento scorretto da parte di alcuni tifosi». Questo, ha aggiunto il tecnico interista, «non è normale come non è normale la squalifica ai miei assistenti che sono rimasti tutta la partita nella panchina vicina alla mia. Ma – ha continuato – all’Inter sono successe tante cose, come la squalifica di Maicon prima del match con la Juventus, quindi non mi sorprendo. Però, non è un problema».

Gestione cookie